Milan, il punto di mercato, 9 Maggio 2017.

DrHouse

Member
Reaction score
35
controllando su internet ho visto sul sito ufficiale di mascardi che hanno la procura di iturbe e dybala.

"Quanto costa Dybala?" (cit.)

speriamo seriamente possano chiudere per Musacchio, Rodriguez, Kessiè, Gustavo, Fabregas e Keita.

così poi possono concentrarsi su Conti e Belotti senza problemi :fuma:

sballotello

New member
Reaction score
19
"Quanto costa Dybala?" (cit.)

speriamo seriamente possano chiudere per Musacchio, Rodriguez, Kessiè, Gustavo, Fabregas e Keita.

così poi possono concentrarsi su Conti e Belotti senza problemi :fuma:

con quegli acquisti ....forse anche bacca renderebbe di piu

kollaps

Well-known member
Reaction score
191
Gustavo mascardi non è più il procuratore di iturbe e nemmeno di dybala.. Tant'è che entrambi i giocatori lo specificarono su Twitter poco tempo fa.
È semplicemente un intermediario per il mercato sudamericano, molto caro al nostro massimo mirabelli, che sembrerebbe avere una cotta per tal Ezequiel Barco, che io non conosco ma di cui si parla un gran bene.

Reaction score
654
Donnarumma
Abate Musacchio Romagnoli R. Rodriguez
Kessiè Pellegrini Bonaventura
Suso Kalinic Keita

Kalinic è bravo ma spero in ben altro centravanti! Il centrocampo così è molto buono ma forse manca di alternative. E' chiaro che andrà fatto un lavoro importante per tornare competitivi.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Rodriguez mi pare il classico nome esotico che, per non si sa quale motivo, fa sbavare la totalità dei tifosi anche se non lo si è mai visto giocare (tipo Kondogbia, Jackson Martinez, Pjaca ecc).
Spero (se lo prendiamo) sia forte come dite e che non si riveli il solito bidone.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Rodriguez mi pare il classico nome esotico che, per non si sa quale motivo, fa sbavare la totalità dei tifosi anche se non lo si è mai visto giocare (tipo Kondogbia, Jackson Martinez, Pjaca ecc).
Spero (se lo prendiamo) sia forte come dite e che non si riveli il solito bidone.

Perdonami, ma non c'entra nulla con gli altri nomi citati. È un ragazzo non giovanissimo, ma neanche vecchio, classe 92 con varie ottime stagioni in Bundesliga alle spalle. Ha fisico, tecnica è un piede meraviglioso!

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Kalinic è bravo ma spero in ben altro centravanti! Il centrocampo così è molto buono ma forse manca di alternative. E' chiaro che andrà fatto un lavoro importante per tornare competitivi.

Diciamo che ho scritto la formazione plausibile...poi anche io al posto di Kalinic vorrei uno più forte

Alto