Milan: il Mr X Usa in vantaggio su Ricketss. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Pietro Bolzano prota riporta che entro oggi mister li deve dare la risposta a Goldman Sachs per il socio da 4 miliardi, offerta che era stata accettata il 14 giugno ma poi messa in attesa sperando che fosse arrivato un altro per la minoranza...

Forse è per questo che han li dovrebbe trovarsi a new York?

Reaction score
2,271
a me un investitore dagli usa serio e solido che prende la maggioranza andrebbe benissimo. con i cinesi che rimangono con una quota e la delega a sviluppare milan china sarebbe la situazione ideale.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Per me era già tutto deciso e si sarebbe concluso a Ottobre ma la Uefa ha anticipato i tempi. Il compratore si sa già chi è e tutte quest news di vantaggio e di lotta per prendersi il Milan per me sono false.

Reaction score
1
mi sa che con gli americani facciamo come la Roma che pure arrivando a sfiorare la finale di champions vende nainggolan e alisson, gli americani pensano molto piu ai soldi che ai risultati.

Reaction score
523
mi sa che con gli americani facciamo come la Roma che pure arrivando a sfiorare la finale di champions vende nainggolan e alisson, gli americani pensano molto piu ai soldi che ai risultati.

Altro non c'è; quindi o mangi questa minestra o salti dalla finestra...

Mr. X, a parte quello di Tana delle Tigri, non mi dispiacerebbe fosse lo zio d'America di quello del Torino pre Cairo...:ghign:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683

Mah, non è detto...non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062

La Roma nel suo massimo splendore fattura 200ml l'anno.
Noi ne fatturiamo poco meno nel momento peggiore della nostra storia..
Non paragoniamo una Ferrari con una punto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto