Milan: il live di giovedì sarà un riepilogo degli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ragazzi il live è alle 23, come diavolo fanno ad annunciare un nuovo acquisto se il mercato è finito? Dai su smettetela di illudervi, sarà una spiegazione su cosa hanno fatto, e soprattutto avendo sentito questo scandaloso e sottolineo scandaloso malcontento, vogliono magari speigare perchè non è arrivato il top. Detto questo, l'annuncio di ieri su FB, è un clamoroso autogol lo ammetto...
`
`

Konrad

Senior Member
Reaction score
365
Milan Tv : Live da casa Milan dalle 17 alle 17:30...dalle 20 alle 20:30...dalle 22 alle 23:30/00

stanno giocando col fuoco ragazzi...

Nel palinsesto ci sarebbe una diretta anche tra le 2,20 e le 2,45 di notte....che sia a beneficio dei Cinesi?

W

Wildbone

Guest
Milan Tv : Live da casa Milan dalle 17 alle 17:30...dalle 20 alle 20:30...dalle 22 alle 23:30/00

stanno giocando col fuoco ragazzi...

Ah, ma diamine! Questa è la programmazione di Milan TV per oggi. Pensavo che per "Live da Casa Milan" si intendesse lo "show".

giphy.gif

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ragazzi il live è alle 23, come diavolo fanno ad annunciare un nuovo acquisto se il mercato è finito? Dai su smettetela di illudervi, sarà una spiegazione su cosa hanno fatto, e soprattutto avendo sentito questo scandaloso e sottolineo scandaloso malcontento, vogliono magari speigare perchè non è arrivato il top. Detto questo, l'annuncio di ieri su FB, è un clamoroso autogol lo ammetto...

Reaction score
9,554
Dopo una buona dormita oggi sono più tranquillo. Non mi aspettavo più nulla dal mercato, se arrivasse per esempio Jankto sarei contento. Non trovo nemmeno scandaloso il fatto che Fassone e Mirabelli facciano una diretta live, ovvero ho deciso di aspettare di ascoltare cosa diranno prima di farmi un'opinione.
Sono contento di questa società, e fiducioso sulla squadra.
Ciò non toglie, che a mio parere, ed ESCLUSIVAMENTE per quanto riguarda la comunicazione d'impresa (non siamo in una bocciofila ma siamo l'AC Milan) qualcosa di grosso da rivedere c'è. Chi rappresenta l'AC Milan non può permettersi di giocare sui social con dirò/non dirò, sarà/non sarà, metto il video poi dico che non posso dire, poi però dico, poi confermo poi sto zitto, poi rispondo enigmatico, poi eccetera. Ripeto: non stiamo giocando sul profilo Facebook o Instagram di un privato, ma di un'azienda che ha investito centinaia di milioni, e per la quale la comunicazione è un asset importantissimo.
Attendo e vediamo.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Ecco. Questo l'avevo visto anch'io.. Che fanno a fare il live da Casa Milan? Per la dipartita di Niang?

ma infatti io sono fiducioso per oggi...anche xkè l'alternativa è essere gestiti da ritardati che non sanno nulla degli ultimi anni passati dal tifoso milanista...xkè prenderli così in giro non andrebbe bene per nulla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.