Milan: il live di giovedì sarà un riepilogo degli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

Wildbone

Guest
Vero. Ma allora quale sarebbe il motivo di promuoverlo in quella maniera? Con Campopiano che dice di "non poter dirci nulla".. per un video riepilogativo? Bastava dirlo nell'annuncio e amen.

E infatti la critica (quantomeno la mia personale) sta tutta lì. Sulla scelte delle parole e delle tempistiche intorno all'annuncio di questo "show". È un errore grave perchè mette in luce una scarsa capacità -in questa occasione- di saper leggere e circostanziare il mood della tifoseria. Per me l'errore è tutto lì. Non mi indigno per la volontà di voler fare "il punto" sul mercato nè di voler annunciare una live a tal proposito. Mi hanno deluso la scelta delle parole e il giocare sulle aspettative (l'acronimo, lo "stay tuned", il teaser video che pompa una certa adrenalina ecc.)
`
`

Reaction score
24
E infatti la critica (quantomeno la mia personale) sta tutta lì. Sulla scelte delle parole e delle tempistiche intorno all'annuncio di questo "show". È un errore grave perchè mette in luce una scarsa capacità -in questa occasione- di saper leggere e circostanziare il mood della tifoseria. Per me l'errore è tutto lì. Non mi indigno per la volontà di voler fare "il punto" sul mercato nè di voler annunciare una live a tal proposito. Mi hanno deluso la scelta delle parole e il giocare sulle aspettative (l'acronimo, lo "stay tuned", il teaser video che pompa una certa adrenalina ecc.)

Beh chiaro. Non c'è niente di male nel fare un riepilogo del mercato. Non vedo tutta questa ansia di farlo al 31 Agosto. Per quanto mi riguarda potevano farlo anche a fine stagione, magari aggiungendo i punti salienti della stagione. Ma così di che vuoi parlare? Mi sanno degli annedoti alla Galliani: " potevamo prendere X, siamo stati vicinissimi ma.."

Milanchina

New member
Reaction score
0
Campopiano ha twittato che non sono in doretta per fare un riassunto ma per fare un discorso coi tifosi che continua!

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
814
Beh, spiegassero come si è evoluto questo mercato, con anche la questione top player sfumata sarebbe molto utile, altrochè...almeno smetterei di leggere tante porcate sull'averci preso in giro. Staremo a vedere.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Campopiano risponde ad un tifoso che gli chiede se non ci saranno più acquisti, rispondendo che dipende da una serie di fattori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.