Milan: il live di giovedì sarà un riepilogo degli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,280
Spero non sia davvero un riepilogo per ricordare gli acquisti.
`
`

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Certo che hanno proprio cannato la metodologia comunicativa .

È si!...stavolta mi schiero pure io!
Questa x tempistiche e parole, che lasciano spazio a migliaia di viaggi mentali,la trovo una bella presa in giro...
Potevi evitare tranquillamente questa propaganda,e mettere,mentre tutti sparavano le ultime cartucce,un video della tua ottima campagna acquisti!
Fatto in questo modo,la trovo una grossa paraculata!

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
C'è questo piccolo aneddoto su Aubameyang.
Poco dopo che il Milan ha postato l'annuncio, Pierre ha tweetato che il suo account Twitter è stato hackerato, dicendo "sembra che mi hanno hackerato l'account questa mattina, perchè alle 7.56 io dormo ancora".

In effetti il suo precedente tweet diceva "Sto tornando a casa" con la bandiera dell'Italia e un aereo. Il problema è che gli screen del tweet riportano chiaramente che il messaggio è stato scritto alle 7.56...di sera. Gaffe? Depistaggio raffazzonato? Screenshot falsi?

Ma soprattutto perché dovrebbe "scusarsi"? Lui può tornare a casa quando vuole visto che ha la famiglia qui, perché ha dovuto dare spiegazioni riguardo a ciò? Comunque non credo che un hacker perda tempo facendo tweet "normali" spacciandosi per lui, che senso avrebbe?

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Svelato il mistero sul live annunciato dal Milan ed in programma domani, giovedì 31 agosto, prima della chiusura del mercato.

Campopiano, rispondendo a La Scala, scrive:"Tranquillo Avvocato, a nanna sereno. Mauro Suma ha già detto a Milan TV cosa sarà."

Suma aveva annunciato che il video in questo era solamente un riepilogo di tutti gli acquisti estivi.

Io ho brutti presentimenti. Se questa gente comincia a comportarsi così dopo tre mesi di reggenza, posso immaginare che futuro ci aspetta.
La live per spiegare il mercato? Ma chi siete? Fate calcio, dovete fare calcio, e basta! Fate calcio, non baracconate alla Suning!

Siamo passati dai ladri di galline ai fanfaroni malati di protagonismo. Campopiano? Ma chi ca##o è Campopiano?

Mi hanno completamente azzerato qualsiasi entusiasmo derivante dal mercato. Completamente.

P.S. prima che qualcuno venga a darmi della "vedova" o del "disfattista", è pregato di leggersi tutti i miei post. Evitiamo. Grazie.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Fare un live per il riepilogo degli acquisti? Ma che porcata è?per piacere eh

Reaction score
3,793
Ma cosa potevamo aspettarci se la comunicazione è in mano a tale Trollopiano?

Anzi Trolloforte, a questo punto.

Giangy

Member
Reaction score
1,280
C'è questo piccolo aneddoto su Aubameyang.
Poco dopo che il Milan ha postato l'annuncio, Pierre ha tweetato che il suo account Twitter è stato hackerato, dicendo "sembra che mi hanno hackerato l'account questa mattina, perchè alle 7.56 io dormo ancora".

In effetti il suo precedente tweet diceva "Sto tornando a casa" con la bandiera dell'Italia e un aereo. Il problema è che gli screen del tweet riportano chiaramente che il messaggio è stato scritto alle 7.56...di sera. Gaffe? Depistaggio raffazzonato? Screenshot falsi?

Credo sia troppo tardi oramai per intavolare una trattativa come quella per Aubameyang. Al massimo arriverà qualcuno come Jankto o il papu Gomez.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,317
Ragazzi io sono stato via per un mese ed evidentemente mi sono perso dei pezzi. Che ci azzecca Campopiano con la nostra comunicazione ufficiale? Che fine ha fatto Guadagnini??

W

Wildbone

Guest
Ma soprattutto perché dovrebbe "scusarsi"? Lui può tornare a casa quando vuole visto che ha la famiglia qui, perché ha dovuto dare spiegazioni riguardo a ciò? Comunque non credo che un hacker perda tempo facendo tweet "normali" spacciandosi per lui, che senso avrebbe?

Anche solo l'hobby di creare hype e smuovere delle masse.
Noi ci siamo scatenati solo per la storia dell'APACF. :p

Comunque era solo un aneddoto. Comprare Aubameyang non avrebbe molto senso adesso. A meno che non lo vuoi schierare come ala sinistra. :nono:

Ma secondo voi questa live come verrà gestita? Ci saranno Fassone, Mirabelli e Montella che parlano un po' del mercato e di tutto il contorno sportivo, tecnico, logistico ed emotivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.