Milan: il live di giovedì sarà un riepilogo degli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Chissenefrega di Campopiano che ancora non ho capito che ruolo ha.. ma il direttore della comunicazione può fare una roba simile?!
Perche?
Perché non aspettare il giorno dopo?

Reaction score
173
Svelato il mistero sul live annunciato dal Milan ed in programma domani, giovedì 31 agosto, prima della chiusura del mercato.

Campopiano, rispondendo a La Scala, scrive:"Tranquillo Avvocato, a nanna sereno. Mauro Suma ha già detto a Milan TV cosa sarà."

Suma aveva annunciato che il video in questo era solamente un riepilogo di tutti gli acquisti estivi.

Prima Campopiano dice che non può svelare di più e poi dice che ha ragione Suma? Ma è normale tutto ciò? :facepalm:

Reaction score
2,436
è stato un agosto ridicolo, hype per presunti sponsor e mega colpi ed è arrivato il nulla cosmico, vediamo di arrivare quarti, altrimenti il prossimo anno saremo qui a commentare un altro closing

Seeee booom!

Ma non ho capito anvora se trolli o vuoi fare girare le scatole!

Ma quale altro closing! Ormai a macchina é avviata! Non mettimaoci a sparare queste cavolatebtra di noi altrimenti mi girano velocissimamente i cabasisi.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,580
Svelato il mistero sul live annunciato dal Milan ed in programma domani, giovedì 31 agosto, prima della chiusura del mercato.

Campopiano, rispondendo a La Scala, scrive:"Tranquillo Avvocato, a nanna sereno. Mauro Suma ha già detto a Milan TV cosa sarà."

Suma aveva annunciato che il video in questo era solamente un riepilogo di tutti gli acquisti estivi.

Come volevasi dimostrare, una campopianata.

Rossonero97

New member
Reaction score
0
Dai raga un acquisto ci sarà, basta sentire le parole di riso. Suma non mi fiderei potrebbe essere in troll nel senso che stanno alleggerendo un po la pressione per domani. Qualcosa deve esserci sarebbe un errore madornale creare un'attesa del genere per poi presentarsi con un semplice riepilogo.

Reaction score
1,697
Che pagliaccio che è Campopiano. Usa il Milan per farsi pubblicità per il libro e fa pure queste pagliacciate. Che tristezza assurda. Video autocelebrativo per gli acquisti? Ma siamo seri?

Neanche Galliani avrebbe pensato di farsi un video autocelebrativo per gli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.