Milan: il live di giovedì sarà un riepilogo degli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

Wildbone

Guest
C'è questo piccolo aneddoto su Aubameyang.
Poco dopo che il Milan ha postato l'annuncio, Pierre ha tweetato che il suo account Twitter è stato hackerato, dicendo "sembra che mi hanno hackerato l'account questa mattina, perchè alle 7.56 io dormo ancora".

In effetti il suo precedente tweet diceva "Sto tornando a casa" con la bandiera dell'Italia e un aereo. Il problema è che gli screen del tweet riportano chiaramente che il messaggio è stato scritto alle 7.56...di sera. Gaffe? Depistaggio raffazzonato? Screenshot falsi?

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,749
C'è questo piccolo aneddoto su Aubameyang.
Poco dopo che il Milan ha postato l'annuncio, Pierre ha tweetato che il suo account Twitter è stato hackerato, dicendo "sembra che mi hanno hackerato l'account questa mattina, perchè alle 7.56 io dormo ancora".

In effetti il suo precedente tweet diceva "Sto tornando a casa" con la bandiera dell'Italia e un aereo. Il problema è che gli screen del tweet riportano chiaramente che il messaggio è stato scritto alle 7.56...di sera. Gaffe? Depistaggio raffazzonato? Screenshot falsi?

Mamma gli hacker quest'anno

ultràinside

New member
Reaction score
0
Svelato il mistero sul live annunciato dal Milan ed in programma domani, giovedì 31 agosto, prima della chiusura del mercato.

Campopiano, rispondendo a La Scala, scrive:"Tranquillo Avvocato, a nanna sereno. Mauro Suma ha già detto a Milan TV cosa sarà."

Suma aveva annunciato che il video in questo era solamente un riepilogo di tutti gli acquisti estivi.

Fosse così , sarei davvero deluso!
Che bisogno c era di fare un comunicato del genere, per una live su Facebook, Milan Tv, Youtube, per ricordarci gli acquisti?!
Non voglio crederci .

Reaction score
2,776
ma la smettete di eccitarvi per un tweet, un like e tutte le altre robe del genere? cioè per una cacata di tweet come quello sulle cose formali show aveve fatto tutto sto cinema?

fra29

New member
Reaction score
28
Video celebrativo... per gli acquisti!
Che comprandano subito che siamo al Milan e non all'Inter va..
Sta roba mi sta dando alla testa..

Reaction score
2,436
Ma tutti quelli che sono rimasti scornati dal closing a cui alla fine l'unico a credere e che ha piú o meno azzeccato gli avvenimenti era Campopiano, per nin ammettere che perculandolo ad oltranza avevanonfatto una cavolata, adesso devono attaccarlo per ogn ncosa per vendetta?

Ma datevi pace! Avevate scritto delle gran cavolate sulla sua autorevolezza come fonte! Fatevene una ragione e andate avanti.

Reaction score
136
Che figura barbina.

Hanno preso in giro per ore i tifosi, e ora che hanno capito stanno ritrattando.

Vergognoso, per la prima volta questa dirigenza è stata vergognosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.