- Reaction score
- 3,580
Per me tutti sti ragazzini semplicemente maturano fisicamente e/o calcisticamente prima e raggiungono prima il loro limite.
Per fare un paragone un po' sciocco alle elementari/medie c'erano bambini molto alti rispetto agli altri: alle superiori sono stati raggiunti o superati in altezza, non è che son diventati sempre più alti. C'è chi fisicamente/caratterialmente e suppongo calcisticamente matura prima e quindi sembra "più forte" coi pari età solo per quello.
Anche io ricordo un elenco infinito di questi giovani "fortissimi!!1!" che hanno fatto "magie/5000 gol!!1!!" nel nostro vivaio o acquistati ("il Milan compra a tot mln il forte talento...Albertazzi/Beretta/Adiyiah/Mastour/lista infinita").
Se uno è forte lo vedi subito quando gioca partite vere, non c'è bisogno di "aspetrarlo"/"lasciaelo tranquillo"/ecc.. secondo me.
Albertazzi, Adiyah, cosa mi hai ricordato! Il tuo ragionamento è perfetto, fra l'altro a me fa sempre sorridere quando si dice o scrive "lasciatelo crescere, non scrivete critiche" ecc. Ad esempio anche l'altra sera ci sono state critiche per il primo tempo di Cissé, che io personalmente non condividevo perché l'ho visto dai tempi del Catanzaro che il ragazzo è forte...ma non è mica uno scandalo criticare. Mi hanno fatto poi ridere certi ammonimenti post partita, "lasciatelo tranquillo, già nel primo tempo l'avete criticato", come se i calciatori venissero a leggere nel forum il topic della partita....mentre stanno giocando poi ahahaha! Ma pure a leggerlo in generale, ma dai....
Ma tornando seri, di Kostyuk già non si parla più?