Milan: il live di giovedì sarà un riepilogo degli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanchina

New member
Reaction score
0
Aubameyang Passa Alle Cose Formali
E lui è talmente scemo che sfotte donnarumma con la roba dell'hacker
`
`

Rossonero97

New member
Reaction score
0
Raga per contano le parole di riso di oggi e non del possibile troll di campopiano e suma(esperto in questo).
Pensateci bene prima campopiano dice che non può aggiungere nulla se non il fatto che sia un live e poi dice che suma ha spiegato tutto e che sarà un riepilogo.
È palese che è un troll e che qualcuno arriverà.

Reaction score
517
VOGLIO LE DIMISSIONI di Campopiano domani..

lo sapevo che c'era il suo zampino.. vuole fare il brillante col suo nuovo ruolo ma ha già sbagliato 2 volte su 2! Non diamogli tempo di subire il terzo strike.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Anche solo l'hobby di creare hype e smuovere delle masse.
Noi ci siamo scatenati solo per la storia dell'APACF. :p

Comunque era solo un aneddoto. Comprare Aubameyang non avrebbe molto senso adesso. A meno che non lo vuoi schierare come ala sinistra. :nono:

Ma secondo voi questa live come verrà gestita? Ci saranno Fassone, Mirabelli e Montella che parlano un po' del mercato e di tutto il contorno sportivo, tecnico, logistico ed emotivo?

Sì secondo parleranno loro anche se la cosa continua a non avere senso secondo me, poteva essere fattibile se ci fossero stati i giocatori, però un sacco sono in nazionale, Boh una cosa del genere me la potevo aspettare da de Laurentiis, Fassone mi è sempre parso come una persona tranquilla,pacata e a modo, non riesco proprio ad immaginarmelo ad autocelebrarsi per i colpi fatti, sembrano come quelli che si mettono il "mi piace" da soli sulle foto, Boh vedremo, comunque io al colpo ci spero ancora,almeno finché domani con la live mi verrà data la certezza assoluta che non sarà così.

W

Wildbone

Guest
Ma in effetti a me sembra davvero difficile fare un errore simile, adesso, in questo periodo così teso di calciomercato.
Sono certo che Guadagnini abbia almeno un paio di collaboratori che sondano quotidianamente il web (e MilanWorld) in cerca di pareri e umori sulla/dalla tifoseria. Loro sanno che si è un diffuso un lieve sentimento di delusione per questo agosto. Non capisco quindi perchè uscirsene fuori con questo annunci oequivoco. Perché è chiaro che se vuoi fare una live, devi anche pubblicare il suo annuncio. Però giocare così sul motto "Passiamo alle cose formali", che ci ha tanto entusiasmato per tutto luglio, senza far capire bene il messaggio, è davvero ingiusto. Specialmente, appunto, se poi si tratta di un video di riepilogo.

Cioè, se riescono a portarmi degli acquisti domani, gli faccio una statua, a prescindere dalla potenza dei nomi. Però se siamo davvero in attesa della cronaca sul mercato, proprio nelle ore in cui dovrebbero essere lì a gestire le ultime trattative, non riuscirei davvero a capirli.

Reaction score
9,545
VOGLIO LE DIMISSIONI di Campopiano domani..

lo sapevo che c'era il suo zampino.. vuole fare il brillante col suo nuovo ruolo ma ha già sbagliato 2 volte su 2! Non diamogli tempo di subire il terzo strike.

Quoto. Non stiamo parlando di un privato che fa i filmini e le gif e scherza sui social, ma del community manager dell'AC Milan.

Reaction score
2,436
É incredibile! Leggo i commenti qui e soprattutto su twitter che manco se questa societá avesse fatto un mercato Gallianesco avrei pensato di sentire.

Non ho parole.

I N C R E D I B I L E!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.