Milan: il gioco latita. Silva più adatto all'Europa.

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
in una partita come ieri i difensori hanno vita facile ad amministrare la situazione. Chi doveva inventare con 11 giocatori avversari davanti chiaramente ha avuto vita dura. La chiave è pompare il gioco sugli esterni ... ma in questo momento ne abbiamo solo 1... RR, difatti molte palle importanti sono arrivate da lì. Ieri è mancato il gioco dalla parte di Abate (che peraltro non ha fatto una brutta partita) e qualcosa dal centrocampo. Chi doveva inventare erano Biglia e Calhanoglu ... Biglia ha giocato bene (anche in interdizione secondo me) ma non ha trovato il colpo di genio e Calha ha giocato meno bene. Suso e Jack subentrati sul 2-0 non avevano motivo di trascinare la lingua per terra... visto anche che domenica si gioca di nuovo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,363
Reaction score
631
Parlassero delle stecchate di Bernardeschi e Douglas Costa
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
6,206
Reaction score
2,486
Il Corriere della Sera analizza la vittoria del Milan contro la Spal per 2-0 esaltando i risultati dei rossoneri, nove vittorie in dieci partite, ma aggiungendo che il gioco latita che le due stelle pagate a peso d'oro: Calhanoglu e Andrè Silva hanno steccato. Il turco ha sbagliato le giocate decisive mentre il portoghese, al momento, sembra più adatto all'Europa League che alla Serie A.

Invece gran prestazione della juventus, squadra solida che rischia di farsi pareggiare dalla Fiorentina rimasta in 10. Ma lì si vede la compattezza della squadra, il gioco funziona. Dybala non ha toccato un pallone, ma resta comunque più forte di Messi in prospettiva.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
62,605
Reaction score
9,371
Il termine "male" mi pare venga usato con troppa facilità....un pò come il termine fenomeno...ieri sera non hanno fatto male i due ragazzi in questione, affatto, una partita onesto e di collettivo che di fatto ci ha portato alla vittoria.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
17,630
Reaction score
10,044
Ieri partita onesta, ma contro Samp, Roma e Inter servirà ben altro, perché se ripetiamo la prestazione di ieri prendiamo grandi schiaffoni.
 
Alto