Milan: il futuro sarà di Conte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,043
Ancora non é detto, ma la sensazione é questa.

Mancano 27 giorni alla fine del mercato e abbiamo un ds in sospeso, un dt nominato solomsui giornali, un AD ad interim.....

Tanti che dicono... “Fantastico!”, Io per ora vedo il vuoto cosmico, ma ancora qualche giorno di tempo c’é.... aspettiamo fiduciosi..

Speriamo Zosimo... ma parliamo di una squadra di calcio vera, non di FM purtroppo e non si può fare tutto di corsa.
Anche io per ora vedo il buio totale e francamente faccio fatica a capire l'entusiasmo, anche per la batosta che ci siamo appena presi con le false ilusioni dei cinesi Fassone Mirabelli e compagnia...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Quindi è ufficiale che butteremo via un'altra stagione insomma, con un non mercato, un allenatore sfiduciato, senza DS.
Sono curioso di sapere quali sarebbero i nostri obiettivi in una situazione simile, ma "senza fretta" eh...
Come sempre il bicchiere può essere mezzo vuoto ma anche mezzo pieno; personalmente sono molto fiducioso....aver voltato pagina è aver lasciato alle spalle il cinese faKe e il DUO TRAGICO non mi fa che guardare con serenità al domani; vedremo tra 1 mese a che punto saremo

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Quanto ci brucerebbe un Conte accasato altrove? Direi che dalla risposta avremmo ben chiara la sua dimensione

Reaction score
3,898
Conte al milan avrebbe un valore maggiore di quello di Ronaldo alla juve...intendo come valore che aggiungerebbe

Reaction score
43,105
Ancora non é detto, ma la sensazione é questa.

Mancano 27 giorni alla fine del mercato e abbiamo un ds in sospeso, un dt nominato solomsui giornali, un AD ad interim.....

Tanti che dicono... “Fantastico!”, Io per ora vedo il vuoto cosmico, ma ancora qualche giorno di tempo c’é.... aspettiamo fiduciosi..

Io non capisco perchè leonardo non sia ancora ufficiale.
Ma chi o cosa si aspetta??

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,871
Secondo quanto riportato da Stefano Olivari su indiscreto.it, nel Milan la fine sta arrivando sia per Mirabelli che per Gattuso. Sta per arrivare il momento di Antonio Conte, alla guida del club rossonero. Ma senza fretta anche perchè la Uefa, ad oggi, non permetterà al Milan di fare un grande mercato. Leonardo avrà la missione di chiudere con le buone con l'attuale tecnico rossonero.

Un po' di luce in fondo al tunnel si intravede, con buona pace dei mirafaxers.

Alto