E' chiaramente una bufala. Il Motivo? Il Milan è primo in classifica e quando si ottengono risultati del genere, il merito è di tutti, Gazidis compreso.
Qua si esulta su un possibile nuovo AD ma non è che l'AD è un acronimo figo per darsi un tono, è un mestiere serio e difficile. Non ci sono dubbi che con Boban ha fatto degli errori ma è altrettanto vero che con Paolo ci ha visto giusto perché quel ruolo glielo ha dato lui.
Inoltre...
se ci fossero problemi interni, Paolo e Massara avrebbero salutato la compagnia, invece sono lì. La dirigenza è unita, è evidente. Ci sono stati certamente dei problemi ma a mio avviso sono stati risolti. Fare un cambio nel ruolo più importante dell'organigramma dirigenziale ora che va tutto bene?
Non credo proprio
Però devi partire dal presupposto che noi non sappiamo nulla, nulla, ne cosa succede ne quali siano i compiti di Gazidis durante la giornata.
Poi possiamo divertirci a dire che è buono o incompetente, per carità, tutto è lecito.
Personalmente io dico che non lo so, non lo so proprio, non ho nemmeno le basi per giudicare questo.
Io penso che se verrà fatto fuori, non è certo perchè voleva Ragnick o cose simili, ma tutto il contorno che magari non conosciamo.
Ma vediamo che accade, di certo non può essere per questioni "commerciali" ne di campo, in fondo in 2/3 anni siamo tornati in CL ( tocchiamoci) come da obbiettivo.
E pretendere il mega sponsor o aumenti di fatturato durante la pandemia e durante il nostro periodo storico/sportivo peggiore di sempre, era utopia da 3 soldi.
Vedranno loro, basta non mettano qualche stupido peggiore di lui al suo posto.
Qualcuno dice Boban, ma non so nemmeno se abbia le capacità per fare l' AD, non sono informato.