Milan: il closing si terrà ad Arcore o a Villa Gernetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Milano Finanza i cinesi, per il momento, non hanno in programma la costruzione di un nuovo stadio.

Vedremo cosa risponderanno i diretti interessati in conferenza stampa.
Lo stadio è un progetto essenziale per accrescere il valore della società, quindi deve necessariamente esserci ma visto che costerà molto più di quello che ha speso la Juve per il suo bidet, probabile lo rimandino ad un secondo momento, successivo ad una iniziale espansione del fatturato solo grazie agli sponsor.

Bisognerà fare, inevitabilmente, un passo alla volta.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
La tensione ci sta.

Piuttosto non riesco a capire come ci siano la fuori alcuni milanisti che tifano contro la cessione.
Cioè davvero il lavaggio del cervello berlusconiano puo arrivare a tanto?

Con il closing, perderemo molti tifosi non del milan, ma di berlusconi, e sarà una BENEDIZIONE.

Concordo, in molti leveranno le ancore al momento di festeggiare

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Chissà a cosa serve il passaggio in lussemburgo, voglio dire, da HK non possono fare il bonifico a Fininvest?

Credo sia essenzialmente per il fatto che il Lussemburgo fa parte del'UE, quindi avere la partecipazione e quindi il "domicilio" della persona giuridica proprietaria nel territorio europeo renda tutto più agevole (supposizione mia eh...)

DrHouse

Member
Reaction score
35
Vedremo cosa risponderanno i diretti interessati in conferenza stampa.
Lo stadio è un progetto essenziale per accrescere il valore della società, quindi deve necessariamente esserci ma visto che costerà molto più di quello che ha speso la Juve per il suo bidet, probabile lo rimandino ad un secondo momento, successivo ad una iniziale espansione del fatturato solo grazie agli sponsor.

Bisognerà fare, inevitabilmente, un passo alla volta.

anche per me è un investimento essenziale, soprattutto per chi spende 800 milioni (520+220+80) e deve mettere mano al portafogli (dato che i fatturati attuali non consentono spese) per migliorare la rosa e puntare alla champions e ingolosire partnership e sponsor: non credo siano disposti a recuperare l'investimento in millemila anni sperando negli attivi di bilancio (di quanto poi?) senza stadio...

magari non sarà nel 2017, ma credo che nel 2018 si possano gettare le basi per avere in un paio d'anni uno stadio, magari trovando un partner che come Emirates con l'Arsenal, metta mano al portafogli...
d'accordo con te con la differenza tra Torino e Milano: per molti motivi al Milan converrebbe fare uno stadio da, a mio parere, almeno 65/70 mila posti.
Ci sono tantissimi motivi per cui anche uno stadio di queste dimensioni a Milano possa fare sold out con costanza

Serginho

New member
Reaction score
48
Non vi nascondo che mi sto scompisciando a pensare alla faccia dei soliti noti che parlavano di lavanderie e misteriose azioni finanziarie con intrighi che non si vedono manco nei film. Uno solo finora è uscito allo scoperto con un mega voltagabbana, gli altri scomparsi lol

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Non vi nascondo che mi sto scompisciando a pensare alla faccia dei soliti noti che parlavano di lavanderie e misteriose azioni finanziarie con intrighi che non si vedono manco nei film. Uno solo finora è uscito allo scoperto con un mega voltagabbana, gli altri scomparsi lol

Ancor di più quando vedranno i nomi degli investitori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto