Milan: il closing si terrà ad Arcore o a Villa Gernetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Secondo quanto riportato da Milano Finanza i cinesi, per il momento, non hanno in programma la costruzione di un nuovo stadio.

Sono d'accordo, farei spendere centinaia di milioni ai cugini, che altrimenti si ritroverebbero San Siro gratis.
E noi rimaniamo alla Scala del Calcio :ave:
Che a quanto ho capito, non essendo di Milano, resta comunque in una delle posizioni migliori come spazi e accessibilità.

Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato da Milano Finanza i cinesi, per il momento, non hanno in programma la costruzione di un nuovo stadio.

Secondo Campopiano che ha dato piste a Milano Finanza in questo affare lo stadio di proprietá (nuovo o ristrutturato non lo specifica) é in programma ma non subito, le prioritá sono altre

Reaction score
2,436
anche per me è un investimento essenziale, soprattutto per chi spende 800 milioni (520+220+80) e deve mettere mano al portafogli (dato che i fatturati attuali non consentono spese) per migliorare la rosa e puntare alla champions e ingolosire partnership e sponsor: non credo siano disposti a recuperare l'investimento in millemila anni sperando negli attivi di bilancio (di quanto poi?) senza stadio...

magari non sarà nel 2017, ma credo che nel 2018 si possano gettare le basi per avere in un paio d'anni uno stadio, magari trovando un partner che come Emirates con l'Arsenal, metta mano al portafogli...
d'accordo con te con la differenza tra Torino e Milano: per molti motivi al Milan converrebbe fare uno stadio da, a mio parere, almeno 65/70 mila posti.
Ci sono tantissimi motivi per cui anche uno stadio di queste dimensioni a Milano possa fare sold out con costanza

Basare la propria strategia di crescita sulla costruzione di un nuovo stadio con i pentastellati cosí in auge é folle. Ci sará sempre un marciapiede mancante che ne giustificherá la mancata autorizzazione alla costruzione.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Basare la propria strategia di crescita sulla costruzione di un nuovo stadio con i pentastellati cosí in auge é folle. Ci sará sempre un marciapiede mancante che ne giustificherá la mancata autorizzazione alla costruzione.

Lo stadio di proprietà è vitale per una società che vuole camminare sulle sue gambe.

Reaction score
2,436
Lo stadio di proprietà è vitale per una società che vuole camminare sulle sue gambe.

Sono d'accordo, ma io lavoro mell'ambito di appalti pubblici complessi. Ti garnatisco che senza la volontá politica di realizzzare un'opera imponente come uno stadio non si fa. Guarda Roma e ti garantisco che li la pressione politica dei tifosi é molto forte.

Dovessero andare al governo forze politiche contrarie a questo tipo di grandi appalti addio legge sugli stadi e la realizzazione di un nuovo stadio diventerebbe un calvario.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Sono d'accordo, ma io lavoro mell'ambito di appalti pubblici complessi. Ti garnatisco che senza la volontá politica di realizzzare un'opera imponente come uno stadio non si fa. Guarda Roma e ti garantisco che li la pressione politica dei tifosi é molto forte.

Dovessero andare al governo forze politiche contrarie a questo tipo di grandi appalti addio legge sugli stadi e la realizzazione di un nuovo stadio diventerebbe un calvario.

È vero, se un sindaco o una giunta si impunta tu puoi presentare 90 progetti eccellenti in tutto ma il consenso non te lo daranno mai, vedrete che guerra sarà fare uno stadio per noi... non siamo mica la rube a cui il terreno addirittura lo regalano

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
Sky: i soldi per il closing arriveranno, direttamente da Hong Kong, il 27 ed il 28 febbraio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto