Milan: il closing si terrà ad Arcore o a Villa Gernetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Sky: i soldi per il closing arriveranno, direttamente da Hong Kong, il 27 ed il 28 febbraio.

Hanno detto proprio i soldi arriveranno a Fininvest direttamente da HK, o solo che i soldi arriveranno direttamente da HK? Perché il passaggio in Lussemburgo dovrebbe comunque esserci.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
scusate l'ignoranza ma villa gernetto sarebbe sempre di Silvio?

il-re-leone-quello-vero-L-4.jpeg

Tutto quello che vedi fino all'orizzonte è di Silvio...............

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Io preferisco rimanere cauto perché non mi va di essere preso in giro ancora. Oltretutto non capisco come la feccia di ruiu e company ancora se la faccia addosso, visto che siamo vicini alla "fine".. e questo mi spaventa non poco

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Sky: i soldi per il closing arriveranno, direttamente da Hong Kong, il 27 ed il 28 febbraio.

Ve lo dicevo da 3/4 giorni che per la chiusura i soldi dovrebbero arrivare in Europa entro fine mese e poi essere girati in Italia :p non serviva mica che ve lo dicesse Sky eheheheh

In teoria una volta convocata l'assemblea degli azionisti, dovrebbe partire il bonifico, visto che questi impiegano almeno 7 giorni lavorativi per spostare fisicamente il denaro, quindi partendo il bonifico lunedì pomeriggio, dovrebbero arrivare in Europa entro il 24/25 febbraio e poi da lì, essere spostati in Italia (3 giorni lavorativi se non erro) e siamo giusto giusto al 28 febbraio/primi di marzo.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Io preferisco rimanere cauto perché non mi va di essere preso in giro ancora. Oltretutto non capisco come la feccia di ruiu e company ancora se la faccia addosso, visto che siamo vicini alla "fine".. e questo mi spaventa non poco

A me sembrano in crisi isterica, tanto che i due/tre account di denigratori, hanno iiziato a vomitare tweet, non appena è uscita la notizia che si sarebbe chiuso. si è passati da una "Produzione" di appena 4/5 tweet al giorno ad anche uno ogni 3 minuti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto