- Reaction score
- 13,743
perdonami ma non sono d'accordo. Solo l'inter ha qualcosa in più,ma se gli togli i due croati giocherebbero per il quarto posto. Squadra che volete far passare per ingiocabile quando non è assolutamente vero. Senza brozovic per quasi un mese hanno vinto solo contro la salernitana. Questi sono solo miracolati dai rari infortuni e arbitri amici. Giocano sempre i soliti 11,ergo la panchina fa caxare.Capisco l'amarezza ma bisogna essere realisti.
A voler essere buoni siamo il quarto organico del campionato (circa alla pari con Lazio e Roma, poco meglio dell'Atalanta e nettamente inferiore a Napoli, Juve e soprattutto Inter), l'obbiettivo era il quarto posto e le semifinali di CI, oltre a fare una figura dignitosa in CL visto il girone di ferro.
Sono stati tutti raggiunti agevolmente, la qualificazione in CL quest'anno sembra arrivare con comodità e non con le ansie dello scorso anno.
Addirittura rimarremo in corsa per lo scudo minimo fino a 2-3 giornate dalla fine.
Il tutto nonostante non aver fatto mercato (al di fuori dei riscatti di Tomori e Tonali, l'acquisto di Giroud e Maignan più qualche acquisto di contorno come Florenzi, Ballo, Messias, Bakayoko) e senza aver minimamente sostituito Calhanoglu.
Finora la stagione è stata piu che positiva.
Poi se con una rosa da Lazio vuoi vincere lo scudetto e non ci riesci la colpa non è della squadra o della proprietà, è del tifoso che non riesce a rimanere razionale e si fa trasportare dall'entusiasmo.
Io non ho mai creduto allo scudo un solo istante, perchè sapevo che non eravamo all'altezza a livello di organico.
Vincerlo sarebbe un capolavoro, un miracolo sportivo come il Leicester.
Imparate a vederlo così e ve la vivrete con molta piu tranquilità ed entusiasmo.
Ripeto,dei loro prenderei solo i due croati piu Lautaro,e basta. Togli questi 3 a loro e farebbero una fatica clamorosa...altro che ingiocabili
Per come vedo io il calcio, vedevo più pericoloso il Napoli dell inter,ma per sfortuna dei napoletani sono degli eterni incompiuti