Milan: il closing può arrivare il 1 maggio

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
se consideri il 1 maggio è domenica e quindi non firmerebbero mai il 1, pertanto la prima slitta porterà la firma al 2 maggio .
Ma il 2 finisce il Ramadan quindi nuova slitta al 3.
La successiva slitta dovrebbe portare "nuovamente " (sono recidivi) a domenica 8.
Anche in questo caso nulla di fatto quindi slitta a fine mese.
Poi nuova slitta fine campionato per non creare pressioni (come se non le avessero fatte) alla squadra.

a parte gli scherzi si attenderà per la firma la CL matematica.
Quindi speriamo nel 1 maggio.
Poi slitta a Luglio, poi ad Agosto, poi la cordata si scioglie e ci rimane lo spiantato che versa la caparra a rate indebitandosi con un fondo.

Aspetta, questa storia mi sembra di averla già sentita…

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,380
ho come la sensazione che questa cosa sia uscita troppo presto. Forse era meglio se usciva a fine campionato.....
anche perché queste cose è bene che vengano fuori quando sono fatte e strafatte.
nessuno smentisce....ma nessuno conferma. Negli ambienti finanziari una non smentita è come se fosse una conferma. ma qui c'è di mezzo il mondo del calcio.....la passione di milioni di tifosi......e spesso affidandosi alla passione dei tifosi si scrivono fiumi di parole....molte anche inutili.
Per esempio non credo ad un mercato stratosferico.....perchè andrebbe contro a quel trend che ha reso possibile l'attuale situazione. però mi aspetto di poter operare sul mercato magari con un po' di margine in più.....se poi ci sarà anche un ritorno commerciale/economico/ bla bla bla.....ancora meglio.
domani c'è la Lazio....

imho

Alto