Milan: il closing il 13 dicembre. E' ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Mi spiace, caro (sic!), ma le stesse cose le dicevate per il preliminare.
E si è visto come è finita.

Le dicevate no!
Io sul preliminare ero assolutamente fiducioso, lo ero nettamente anche sul closing fino a dieci giorni fa e moderatamente adesso.

Ma dubbi ne ho e non capisco come non li abbiate voi.

Mi sarei peró aspettato una presentazione degli investitori, del progetto ai tifosi prima del closing e soprattutto non mancare la prima vonvicazione dell'assemblea dei soci convocata per ratificare la cessione. Questo mi ha iniziato a far nascere deindubbi che veramente non capisconcome voi non abbaite.

robs91

Active member
Reaction score
4
Tante volte non vi capisco.

Premesso che: voglio il passaggio di proprietá, Di Stefano é il peggior giornalista sulla terra, Galliani e Berlusconi dal 2006 in poi hanno fatto un lavoro incredibile per riuscire a buttare nel ***** quanto di buono costruito nei vent'anni precedenti....

La cosa mi puzza di brutto e non so come il 90% del forum possa dire tutto liscio e pulito...

Il 13 dicembre é una data ghigliottina. Se il 12 i cinesi non si presentano con i soldi perdono i 100 milioni e la cessione salta con fininvest (non il Milan) che si intasc i 100 milioni a gratis per la felicitá di Berlusconi che forse nel mentre si é pentito.

Fininvest per forza convoca le assemblee, se quelli pagano é un atto dovuto, altrimenti é il modo di dire "io c'ero, tu no, arrivederci e Grazie". Anzi aver fissato la prima convocazione in una data che solo due giorni dopo il consorzio cinese ha detto di non poter rispettare mi sembra un atto ostile alla chiusura.

Il consorzio cinese per forza dice che ci sará, non ha scelta, o c'é o perde 100 milioni e qualcuno finisce gambizzato, qualcuno che ha messo i 100 milioni sará nervoso, cosí viene tranquillizzato. É come se uno strozzino con sicari ti avesse prestato dei soldi che devi pagare entro il 13, dire ufficialmente che lo farai non é che mi dia in qualsiasi modo garanzia che lo farai, certamente cercherai di farlo.

Nel frattempo... Nomi degli investitori.... Buio totale, di hiarazioni da chi é entrato direttamente in contatto con la cordata (Maldini), sconfortanti.

Pagheranno? Salterá tutto? Spero sinceramente si chiuda é che sia una grande operazione, d'altronde 100 milioni sono una scommessa bella grossa per non avere in mano buone carte per chiudere (mr been mica li ha messi); ma non capisco come nel forum siano tutti persuasi che sia tutto perfetto e ok e nessuno veda in questi segnali indicatori preoccupanti, ma solo complotti anti milanistino di Galliani.
Purtroppo, e ripeto purtroppo, perchè voglio la cessione più di tutti voi messi assieme,(aldilà di chi pensa che qui chi esprima qualche dubbio sia per forza un troll) anch'io non riesco ancora ad essere sicuro al 100% che questo passaggio di proprietà si farà.Facciamo che ci credo al 99,9%,ma resta quello 0,1% che non mi lascia del tutto sereno.E non dipende tanto da quello che dicono Sky,Gazzetta, ecc.. ma dal fatto che questa storia presenta degli aspetti poco chiari,o ad essere buoni particolari, sin dal suo inizio.A partire,e sarò noioso ma per me resta una cosa abbastanza incomprensibile, dal mistero sui nomi di tutti gli investitori della cordata che ci vuole acquistare.Vedremo,tanto ormai al 13 dicembre manca poco.E ci auguriamo tutti che sia il giorno della liberazione dal duo malefico.

Reaction score
2,436
Purtroppo, e ripeto purtroppo, perchè voglio la cessione più di tutti voi messi assieme,(aldilà di chi pensa che qui chi esprima qualche dubbio sia per forza un troll) anch'io non riesco ancora ad essere sicuro al 100% che questo passaggio di proprietà si farà.Facciamo che ci credo al 99,9%,ma resta quello 0,1% che non mi lascia del tutto sereno.E non dipende tanto da quello che dicono Sky,Gazzetta, ecc.. ma dal fatto che questa storia presenta degli aspetti poco chiari,o ad essere buoni particolari, sin dal suo inizio.A partire,e sarò noioso ma per me resta una cosa abbastanza incomprensibile, dal mistero sui nomi di tutti gli investitori della cordata che ci vuole acquistare.Vedremo,tanto ormai al 13 dicembre manca poco.E ci auguriamo tutti che sia il giorno della liberazione dal duo malefico.

Ohhhhh, perfetta sintesi

Reaction score
42,128

Certe cose non si dicono , si fanno ;)
Può sembrare paradossale ma anche quando il milan fu prelevato da berlusconi successe qualcosa di simile.
Ovviamente il giornalismo non era ai livelli pessimi di oggi e la notizia non viaggiava alla velocità della luce come ai tempi di internet, cosi come non si dava possibilità al primo idiota di 'informare' la gente ma anche allora non si sapeva chi avrebbe acquistato il milan e anche allora c'era tanto, tanto scetticismo.
Troppi soldi ballano e l'affare è troppo grosso da mettere in piazza prima che sia concluso.
Gli aspetti poco chiari, come tu li definisci, sono in realtà indice di serietà.

Reaction score
12,906
I cinesi fanno parlare i fatti.

Comunicati su comunicati, uno dietro l'altro, per una trattativa ormai chiusa.
Giornalai smentiti schiumano rabbia e livore.
Troll di tutti i paesi danno contro al milan, a partire dalle vedove di Galliani che ancora prova le sue losche manovre.

Mettetevi il cuore in pace... il 13 Dicembre il Milan sarà cinese.

Mi spiace per coloro che non si stanno godendo questi giorni, evidentemente la propaganda martellante e il terrorismo mediatico hanno fatto qualche vittima.
Tenete duro e vedrete che si potrà esultare tutti insieme tra 3-4 settimane :D

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Restiamo on topic e non intasiamolo con attacchi personali altrimenti prenderemo provvedimenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.