Milan: il closing il 13 dicembre. E' ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ps18ps

New member
Reaction score
1
non riesco a capire tutto questo scetticismo dovuto solo da illazioni. Dal preliminare è andato tutto liscio, anzi la seconda rata è stata pagata con tranquillità con qualche giorno di anticipo. Era già stato stabilito di fare il closing in questo periodo ed insieme hanno concordato la data del closing. Galliani ha dovuto solo pubblicare la data dell'assemblea perchè è un suo obbligo farlo. In tutto questo i cinesi non hanno fatto nulla per far dubitare che non avessero soldi o che fossero in difficoltà, questo è stato detto solo da giornalisti che non hanno fonti, anzi inventano, caso emblematico di stefano che parla di pranzo tra silvio e figlio dove filtra pessimismo mentre lui era in ospedale dove pochi giorni dopo fu operato al cuore. Quindi a chi si vuole credere? ai comunicati ufficiali di società che hanno sempre rispettato tranquillamete tutti gli accordi o chi inventa notizie?

K

kolao95

Guest
Mica ho detto che non esistono! Tutti stanno lavorando per la cessione, Fassone e Mirabelli credono nel progetto. Galliani fa quelle dichiarazioni per dire... "Io mi ero giá fatto da parte buono buono poi loro hanno toppato e mi é toccato rimanere..." Intanto convoca l'assemblea in una data che sa che i cinesi non sono in grado di rispettare.

La presentazione all'adidas mica era alla sede adidas per firmare contratti, era una presentazione marketing di un progetto che si sta cercando di mettere in piedi e per cui tutti stanno lavorando.

Ma ci riusciranno? In questo momento tutte le indicazioni dicono che sono in grossa difficoltá e che finivest invece di lavorare con loro per trovare le soluzioni sta forzando la mano per intascare i 100 milionie tenersi il Milan.

Ma il comunicato lo hai letto? Sono stati proprio loro a confermare che il 13 il closing si farà, per cui non capisco come si possano avere dubbi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,242
Comunque non facciamo l'errore di abbattere il diritto di critica.
Se qualcuno ha delle perplessità, secondo me è giusto che le esponga, se lo fa spiegando le sue ragioni.

Io dico che il closing si farà, e sono stra felice, non vedo l'ora di festeggiare. Sul dopo closing, passata la sbornia iniziale, tutto deve passare giustamente sotto attento esame.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Comunque non facciamo l'errore di abbattere il diritto di critica.
Se qualcuno ha delle perplessità, secondo me è giusto che le esponga, se lo fa spiegando le sue ragioni.

Io dico che il closing si farà, e sono stra felice, non vedo l'ora di festeggiare. Sul dopo closing, passata la sbornia iniziale, tutto deve passare giustamente sotto attento esame.

Ci mancherebbe, se qualcuno sarà tranquillo solo quando leggerà i nomi del consorzio pazienza :) ciascuno si approccia a questa vicenda nel modo che ritiene più opportuno, sempre nel rispetto delle opinioni altrui.
Che poi vadano valutati progetto e ambizioni non ci piove, ma questo è un discorso che rimandiamo al post closing. Fino ad allora non potremo far altro che aspettare, ciascuno con il proprio stato d'animo e le proprie idee.

Per quanto mi riguarda, non vedo motivi di preoccupazioni dato che SES fino ad ora ha rispettato scadenze e pagamenti, per cui credo lo farà fino alla fine. Peraltro spesso si affrettano anche a smentire le illazioni dei vari giornali, per cui ancora meglio. Sinceramente mi stanno dando una buonissima impressione, malgrado la loro riservatezza che tuttavia avrà delle ragioni precise dato che non è un obbligo rivelarsi prima del closing.

ps18ps

New member
Reaction score
1
Ci mancherebbe, se qualcuno sarà tranquillo solo quando leggerà i nomi del consorzio pazienza :) ciascuno si approccia a questa vicenda nel modo che ritiene più opportuno, sempre nel rispetto delle opinioni altrui.
Che poi vadano valutati progetto e ambizioni non ci piove, ma questo è un discorso che rimandiamo al post closing. Fino ad allora non potremo far altro che aspettare, ciascuno con il proprio stato d'animo e le proprie idee.

Per quanto mi riguarda, non vedo motivi di preoccupazioni dato che SES fino ad ora ha rispettato scadenze e pagamenti, per cui credo lo farà fino alla fine. Peraltro spesso si affrettano anche a smentire le illazioni dei vari giornali, per cui ancora meglio. Sinceramente mi stanno dando una buonissima impressione, malgrado la loro riservatezza che tuttavia avrà delle ragioni precise dato che non è un obbligo rivelarsi prima del closing.

perfetto, hai spiegato benissimo perchè, anche secondo me, non bisogna avere grossi dubbi. Poi ovviamente si può discutere tranquillamente ed esporre le proprie opinioni nel rispetto di tutti

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Vedo che nel forum spira serenità, e pacifica e solidale attesa degli eventi. Ne sono felice. :lol:

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Ma possibile che gente come ruiu debba ancora "lavorare"(se così si può dire) anche dopo il closing ? I cinesi non possono allontanarlo dal parlare del Milan ? O sarebbe legalmente impossibile ? Chiedo perché mi farà ancora più ribrezzo nel vedere che comincerà a fare il lecchino dopo il closing alla nuova proprietà, a cui veramente ne ha dette, e ne sta dicendo, di tutti i colori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.