Milan: il closing "farsa" slitta di un mese. O sarà pesce d'aprile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Adesso ci manca che venga concessa la proroga, invece di incassare la caparra in cambio del fatto che le leve di comando restino in mano a Berlusconi e Galliani e abbiamo fatto tombola.

sballotello

New member
Reaction score
19
tutte caxxate. Io ho chiuso. Un saluto a tutti e forse chissa, ci rivedremo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,734
Uno stadio intero che dice al cinese povero di starsene a casa... e poi "invitiamo" Berlusconi a cedere a qualcuno di solido.
Altro non possiamo fare.

nuff_said

New member
Reaction score
1
Sembra veramente una farsa alla fine. Non ho parole.

Spero veramente che questa cordata, se posso chiamarla così, sparisca subito.

Siamo rovinati ormai. Gigio andrà a rubare alla Juventus.
sgancino prima 135 milioni a noi e 40 al pizzaiolo poi ne parliamo

Reaction score
4,700
E ditemi quello che volete ma loro sapevano già tutto, e non da ieri, ma da settimane! Secondo voi due settimane fa, che sarebbe stata l'ultima partita a S.Siro dell'attuale dirigenza, è normale che non si sia fatto vedere nessuno? Ed anche quella dopo con il Sassuolo, anche se fuori, idem, nessuno che dice mezza parola. E tutti quei condizionali fino all'ultimo.. "Se il closing si farà" "Se il closing si realizzerà" "Se il closing avrà luogo" "Sembra che il closing si farà". Loro sapevano già tutto da tempo, non credere alla storiella che sono caduti dalle nuvole solo ieri a 3 giorni dalla fatidica data!!

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,837
Ad adesso al netto di tutte le cose che si leggono sui giornali noi UFFICIALMENTE sappiamo da un COMUNICATO UFFICIALE di FININVEST di ieri mattina ( quindi non 10 giorni fa ) che il closing è spostato a venerdì.

Ad oggi la situazione vera è questa , o forse mi sto illudendo ancora .

Amico, la seconda che hai detto...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,720
Sarà la solita assemblea in cui Galliani sparirà per circa 1 ora per farsi un'abbuffata da Giannino, per poi tornare senza dare una risposta alle domande come al solito.

Purtroppo sono convinto al 100% tu ti stia illudendo.
E sarei felicissimo di sbagliarmi.

Di nuovo Lollo, la convocazione dell'assemblea, è un atto dovuto, che devono fare per contratto. Il closing, anzi, a questo punto forse è meglio chiamarla la buffonata, è saltata per l'ennesima volta. O vogliamo ancora sostenere che abbiamo tutta la stampa cattiva contro? Dai su..

Lo so ragazzi , mi sto illudendo ancora perchè la verità mi fa malissimo.

Reaction score
3,793
Leggo nell'articolo di Pagni che un investitore si sarebbe sfilato all'ultimo minuto per l'impossibilità di espatriare i soldi fuori dalla Cina.
Ma non avevano pensato al piano B apposta per quello? :facepalm:

Reaction score
2,436
Con 200 milioni copri quasi tutti i debiti del Milan ma credo la cessione sia inevitabile nel futuro prossimo

Ma non é piú un'urgenza. Sará fatta con calma al primo gonzo disposto a pagare il prezzo pieni richiesto.
La mancata cessione non sará uno stimolo a vendeere a prezzo piú basso, ma un supporto a mantenere una posizione di stand-by con piú tranquillitá in attesa dell'acquirente disposto a pagare quanto richiesto.

nuff_said

New member
Reaction score
1
Gli oltranzisti diranno 'te l'avevo detto' ma non funziona così e sinceramente compatisco chi lo pensa.
Una roba simile non si è mai vista nella storia e mi domando cos'abbiamo fatto di male noi milanisti per meritarci questo venditore e questo acquirente.
A prescindere da come andrà a finire, per me ormai la vicenda ha preso una piega tale da non destare più alcun interesse. Hanno perso tutti, ma soprattutto ha perso il Milan, invischiato tra un presente modesto nelle mani di Fininvest che vuole vendere ad ogni costo, e un futuro nebuloso nelle mani di gente che non è capace di assolvere agli impegni presi.

Se lassù c'è davvero un Dio del calcio, ci faccia una benedizione. Non possiamo affidarci a nessun altro se non alla Provvidenza.

Un abbraccio a tutti

Non mollare, i tuoi aggiornamenti sono stati e sono preziosi non ci deprimiamo a partire dagli influencer di MW e non solo I believe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto