- Reaction score
- 34,753
E' difficile accettarlo amico, ma purtroppo era l'ennesima farsa di Berlusconi, non riesco ad accettarlo nemmeno io, ti capisco, e sentire i giornali trollarci co "l'amore del presidente" mi fa venire voglia di sfasciare tutto e tutti, ho chiuso l'account twitter perche non voglio leggere un singolo tweet di chi sicuramente ora sta godendo come maiale... Si, mi sto nascondendo per la vergogna, cosa che in vita mia mi era capitata solo a 4 anni dopo essermi ca.ato addosso all'asilo. E' questo che provo, tantissima rabbia, sconforto e tanta tanta vergogna. Sorvoliamo sulle cessioni illustri perchè non mi va proprio di farmi ulteriormente del male... Ci stanno prendendo tutti per il cu.. dal presidente e il suo amore, al geometra, i giornalisti, i troll, i gufi, gli avversari, persino gli amici mi hanno bombardato di messaggi ieri, anche se poi hanno smesso perchè non credevano di vedermi così malconcio. Ecco... immagina come sto se gli amici arrivano a provare tenerezza per me... da tifoso credo sia l'umiliazione più grande mai subita, roba che farebbe venire i capelli bianchi anche la maledetta notte di istanbul (la minuscola è voluta). Cosa fare ora? Avevamo messo tutte le nostre speranze in questa pagliacciata, sperando non fosse tale, ed ora, almeno io, mi sento vuoto, davvero, non so come affrontare questa situazione, troppo innamorato del Milan ma troppo ferito per guardarlo senza soffrire, un po come quando la ragazza della tua vita ti scarica e la vedi baciarsi con un'altro.
Non dobbiamo mollare, se molliamo noi è finita.
La nostra battaglia inizia ora.
Proviamo a far sentire sulla pelle dei diretti interessati tutto il nostro disprezzo.