Milan: il closing "farsa" slitta di un mese. O sarà pesce d'aprile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,720
E' difficile accettarlo amico, ma purtroppo era l'ennesima farsa di Berlusconi, non riesco ad accettarlo nemmeno io, ti capisco, e sentire i giornali trollarci co "l'amore del presidente" mi fa venire voglia di sfasciare tutto e tutti, ho chiuso l'account twitter perche non voglio leggere un singolo tweet di chi sicuramente ora sta godendo come maiale... Si, mi sto nascondendo per la vergogna, cosa che in vita mia mi era capitata solo a 4 anni dopo essermi ca.ato addosso all'asilo. E' questo che provo, tantissima rabbia, sconforto e tanta tanta vergogna. Sorvoliamo sulle cessioni illustri perchè non mi va proprio di farmi ulteriormente del male... Ci stanno prendendo tutti per il cu.. dal presidente e il suo amore, al geometra, i giornalisti, i troll, i gufi, gli avversari, persino gli amici mi hanno bombardato di messaggi ieri, anche se poi hanno smesso perchè non credevano di vedermi così malconcio. Ecco... immagina come sto se gli amici arrivano a provare tenerezza per me... da tifoso credo sia l'umiliazione più grande mai subita, roba che farebbe venire i capelli bianchi anche la maledetta notte di istanbul (la minuscola è voluta). Cosa fare ora? Avevamo messo tutte le nostre speranze in questa pagliacciata, sperando non fosse tale, ed ora, almeno io, mi sento vuoto, davvero, non so come affrontare questa situazione, troppo innamorato del Milan ma troppo ferito per guardarlo senza soffrire, un po come quando la ragazza della tua vita ti scarica e la vedi baciarsi con un'altro.

Esattamente come mi sento io , ieri anche i miei amici sfinteristi hanno smesso di prendermi per il C per la pena.. non sapevo cosa rispondere , cosa gli dici ? hanno ragione a prendermi per il C .

Siamo ostaggi di Berlusconi , il DIAVOLO IN PERSONA .

Djici

Senior Member
Reaction score
9,734
E il cinese, sentendo la protesta dello stadio, lascia li i 200 milioni e se ne torna a casa? Ma fammi il piacere!

Se fininvest non ha ancora concesso la proroga l'interlocutore é fininvestv(incassa e non prorogare) se concede la proroga é comunque fininvest (a chi ci state vendendo grandissime test di.....!!!!).

Ovviamente il cinese non va a perdere 200 mln per 30 000 persone che lo insultano...
Ma ad oggi lui non può chiedere nulla perché è lui che è in torto.
Quindi se Finivest decidesse di tenersi i soldi lui non potrebbe farci nulla.
Io non spero che ci rinunci lui... spero che Fininvest in tachimetro i soldi e tanti saluti.
Un altro lo troviamo. Forse non a quel prezzo che richiede Berlusconi ma lui stesso dovrà abbassare le pretese.

Reaction score
445
Io conosco compratori che rileverebbero subito il Milan, ma non alle condizioni di Berlusconi. Ho parlato con Sonny Wu un mese fa, aveva 500 milioni da spendere ed era molto interessato ma non a tali condizioni.

Se Sonny Wu non sa che farsene dei sui 500 milioni, li dia a me. In cambio di? Beh, c'ho un pitone tra le gambe, magari gli piacciono i massaggi prostatici.

nuff_said

New member
Reaction score
1
Festa su Twitter prova a fare un po' di chiarezza: questi cinesi non sono come mr. Bee che era uno squattrinato, questi i soldi li hanno, almeno in parte (ma non chiedetemi come). Il problema riguarda una piccola quota di liquidità mancante ma soprattutto l'affidabilità del compratore. Se manca ora una parte di soldi cosa potrà succedere in futuro quando si tratteranno giocatori di livello? Questi acquirenti hanno dimostrato poca affidabilità e i tifosi rossoneri non dovrebbero sperare che questo affare vada in porto, i piani prospettati erano molto fantasiosi. Berlusconi sta distruggendo il Milan, sia a livello di immagine e brand internazionale, che a livello economico. La valutazione del club è totalmente fuori da ogni logica. Se Berlusconi abbassa la pretese si trova la fila per acquistare il Milan, il punto è tutto qui. I compratori ci sono, è la richiesta di Berlusconi ad essere inadeguata a logiche di mercato. Il Milan dovrebbe essere valutato sui 300 milioni, considerando che ha debiti per 220 e bilanci costantemente in perdita. Io conosco compratori che rileverebbero subito il Milan, ma non alle condizioni di Berlusconi. Ho parlato con Sonny Wu un mese fa, aveva 500 milioni da spendere ed era molto interessato ma non a tali condizioni. Il rischio vero è che si vada ancora per le lunghe, perché Fininvest non si da una svegliata e fa figure barbine in mondovisione. Eravamo tutti convinti si chiudesse venerdì, poi d'improvviso il grande colpo di scena. C'è da temere, perché si potrebbe prospettare un'altra estate senza mercato.
Quando lo scrissi io tutti qui dentro a darmi addosso... Meno male che ora lo dice qualcun altro

DEJAN75

New member
Reaction score
7
Concordo.

Azzardiamo una ricostruzione semplificata e verosimile.

Un garante presenta garanzie da 2M accompagnato da advisor di riconosciuta fama a qualche ente finanziario cinese in grado di creare un percorso di finanza strutturata finalizzato a scorporare il milan da fininvest.
Tutto ok i soldi ci sono quanti ne dispone mister x.
La struttura, complessa o meno, é completata e tecnicamante il milan é quindi già venduto.

Ma veniamo al problema che ci affligge: chi lo compra ?
O il garante esce allo scoperto e prende il suo giocattolo o si paga un venditore che faccia veloce ad imbastire una "bancarella" dove possano essere valutati anche solo dei pezzi della creatura in vendita, piccoli, grossi, avanti chi desidera mettere il marchio su una lattina o una agenda, ecc.ecc. ed ogni oprazione, che ha un costo, verrà eseguita considerando non i tifosi ma le condizioni economiche e il momento economicmante migliore x mille motivi.

La parola closing ormai mi risulta essere un fantoccio, ci sono/saranno dei passaggi per arrivare ad un equilibrio tra la parti in gioco.
La fine é mai.

Ovvio la logica ci dice che il garante possa essere al 95% Silvio se vuole massimizzare il guadagno con la bancarella, al 5% Vivendi o altri se sono realmente in trattativa a sono alla ricerca di un equlibrio.

ricostruzione perfetta.
era quello che intendevo.. e al 99% quello che sta succedendo.
Alta operazione di finanza strutturata.
La cina , fassone, i Li... sono tutti commedianti... pagati per far parte del giochino.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Esattamente come mi sento io , ieri anche i miei amici sfinteristi hanno smesso di prendermi per il C per la pena.. non sapevo cosa rispondere , cosa gli dici ? hanno ragione a prendermi per il C .

Siamo ostaggi di Berlusconi , il DIAVOLO IN PERSONA .

Hai detto bene, sta tenendo milioni di persone in ostaggio... come i più sanguinari tagliagole dell'isis

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
Campopiano: possibilità praticamente nulle che si chiuda venerdì. verrà versata una terza caparra da 100 milioni con proroga di un mese. Devo essere onesto, fossi tifoso milanista non sarei contento se SES a questo punto acquistasse il Milan, bisogna nutrire forti perplessità per come è stata condotta tutta l'operazione. Ad oggi però altri possibili acquirenti non mi risulta ci siano.

Mettono 300 mln e tra un mese salta tutto di nuovo, ed i cinesi perdono 3 al posto di 2... sarebbe davvero la trattativa più imbarazzante della storia.

Reaction score
2,436
E' difficile accettarlo amico, ma purtroppo era l'ennesima farsa di Berlusconi, non riesco ad accettarlo nemmeno io, ti capisco, e sentire i giornali trollarci co "l'amore del presidente" mi fa venire voglia di sfasciare tutto e tutti, ho chiuso l'account twitter perche non voglio leggere un singolo tweet di chi sicuramente ora sta godendo come maiale... Si, mi sto nascondendo per la vergogna, cosa che in vita mia mi era capitata solo a 4 anni dopo essermi ca.ato addosso all'asilo. E' questo che provo, tantissima rabbia, sconforto e tanta tanta vergogna. Sorvoliamo sulle cessioni illustri perchè non mi va proprio di farmi ulteriormente del male... Ci stanno prendendo tutti per il cu.. dal presidente e il suo amore, al geometra, i giornalisti, i troll, i gufi, gli avversari, persino gli amici mi hanno bombardato di messaggi ieri, anche se poi hanno smesso perchè non credevano di vedermi così malconcio. Ecco... immagina come sto se gli amici arrivano a provare tenerezza per me... da tifoso credo sia l'umiliazione più grande mai subita, roba che farebbe venire i capelli bianchi anche la maledetta notte di istanbul (la minuscola è voluta). Cosa fare ora? Avevamo messo tutte le nostre speranze in questa pagliacciata, sperando non fosse tale, ed ora, almeno io, mi sento vuoto, davvero, non so come affrontare questa situazione, troppo innamorato del Milan ma troppo ferito per guardarlo senza soffrire, un po come quando la ragazza della tua vita ti scarica e la vedi baciarsi con un'altro.

Fratello mio, sembra tu stia parlando anche per me.

Avevo solo la metafora un pó differente.
Per me é come se la mia amatissima moglie dopo 20 anni di amore felice iniziasse a metterti di fila corna su corna ,c'é crisi ma poi ti promette che non lo fará piú, vi rinconciliate, manifestate comprensione reciproca, torna l'affetto, provate ad avere un figlio, dopo un anno di infruttuosi tenttaivi resta incinta, qualche problema durante la gravidanza, poi finalmente il parto e scopri che tuo figlio.... é di colore.....

Quella zocc...la!!!

DEJAN75

New member
Reaction score
7
Ragazzi ma parlate ancora di cinesi i di closing ??
ma l'avete capito cosa sta succedendo realmente ??
ma quali cinesi d'egitto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto