Milan: il closing è slittato al 28 febbraio. Caparra il 13/12.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,842
quindi niente nuovo CDA ne disclosure pubblica? se succede cosi diteme se c'è ancora una sola persona che seguirà Campopiano

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,529
Chissà quante altre ne sentiremo e quante altre se ne inventeranno (i diretti interessati, NON i giornalisti che fanno il loro dovere) fino al 28 febbraio.

Gekyn

Member
Reaction score
780
Si parla di Berlusca come se fosse uno straccione. E' uno degli uomini più ricchi del mondo, ancora. Potrebbe ripianare 200 milioni all'anno senza il minimo problema.

Quello che in 4 anni si è mangiato 1/4 del suo patrimonio e secondo te i suoi 5 figli gli consentirebbero di continuare a sperperare i loro soldi.
Perché parliamoci chiaro i figli stanno già facendo i conti con l'eredità e non ne hanno più voglia di assecondare un uomo in piena demenza senile.
Ormai è relegato solo alla politica è stato estromesso in tutte le aziende.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,495
Nel momento in cui, a 2 settimane dalla data del closing, fai un comunicato ufficiale in cui dici che il 13 dicembre ci sarà il closing, se poi il tutto slitta al 28 febbraio (ci credo poco in realtà), non hai credibilità.
Si parlava del governo e di alcune delle principali aziende/banche cinesi. A questo punto penso abbia avuto ragione un'altra volta Forchielli. Era una colletta. E non sappiamo ancora chi l'abbia tirata su e chi ne abbia fatto parte...

malos

Senior Member
Reaction score
4,300
Chissà quante altre ne sentiremo e quante altre se ne inventeranno (i diretti interessati, NON i giornalisti che fanno il loro dovere) fino al 28 febbraio.

Sono anni che andiamo avanti a telenovele almeno in qualcosa siamo i numeri uno. E ci caschiamo sempre.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Hai ragione, lo sono le sue partecipate.

Vedremo. Comunque che dichiarino di aver ricevuto il versamento della caparra senza che sia vero nonlo credo possibile, anche se dopomil caso Parmalat tutto lo é.

non hai capito. Il versamento c'è, ma non c'è scritto da parte di chi.

Reaction score
2,436
premesso che qui chi parla per logica non sei tu a stabilirlo, anzi se proprio vuoi saperlo io da un bel dico che non si sarebbe fatto nulla per il 13, proprio perché manca il general partner, così si chiama. Il discorso che ho fatto è ben diverso da un semplice rientro. Ad oggi i 200 mln li mette la banca che ha creato veicolo Rossonero Holding, dove si trovano le azioni del Milan, che virtualmente quindi si trova venduto. Il punto della situazione è adesso trovare chi compra queste benedette azioni dalla scatola. Per il momento c'è qualcuno che sta garantendo per tutta l'operazione, è evidente, in attesa del vero compratore. Ecco perché la banca da altri 100 mln ( tutto da verificare ancora tra l'altro), perché c'è qualcuno che fa da garante, altrimenti potevi sognare ad occhi aperti queste altre 100 cucuzze.
Riguardo a sti 100 o 200 che saranno ripeto, provengono da un conto di Hong Kong, e i comunicati ufficiali infatti parlano solo di versamento dei soldi, ma non da parte di chi, perché questo conto è schermato. Ora possiamo dire che ci sono i cinesi dietro? si certo possiamo, ma non reggerebbe il non mostrare la lista dei nomi e di chi ha fatto da garante, e in più non regge la teoria fantasmagorica delle autorizzazioni. Non a caso nessun cambiamento di CDA....così come potrebbe esserci qualche altro a fare da garante.

Ok, vedremo. Tutto é possibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.