Milan: il closing è slittato al 28 febbraio. Caparra il 13/12.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Ragazzi dai è finita.
Io credo sia impossibile non ammettere che questa trattativa sia poco limpida.
Ovviamente la slitta arriva dopo il referendum e con scadenza post mercato (ma pensa).
Non è nemmeno quotata la trattativa che salta a febbraio, con il Milan in mano di B (che ha già detto che il Milan vera ridimensionato, giusto per iniziare ad addolcire la pillola) e 200 mil di caparra in pancia a F.
Insomma i segni di una trattativa farsa c'erano tutti dall'inizio, alla fine i giornalisti che tanto critichiamo sono quelli che hanno provato a dircelo.. Ma noi siamo andati dietro a Campopiano & Co..

Siamo passati dal top advisors (Galatioto), da Robin Li, dal governo, SDIC, ecc.. le ipotesi ormai sono due di cui la migliore e che i due Li siano dei novelli Bee, senza Van e più brutti.
Ragazzi, armiamoci di fede e fegato perché i prossimi anni saranno molto difficili, soprattutto quando i cinesi giusti ci faranno mangiare fango.
Mi dispiace esserci cascato di nuovo, mi spiace essermi esposto tanto in discussioni da bar (non vi dico i messaggi ricevuti da una settimana a questa parte), mi spiace aver dato retta a Campopiano e chi per lui. Mi hanno fatto fesso la seconda volta.

Spero che Casnop, Re e altri utenti, ragazzi intelligenti e cuore di questo forum, possano aprire gli occhi e rendersi conto di quanto ci hanno combinato. È necessario esser tutti uniti per provare a lenire questa delusione..

fra29

New member
Reaction score
28
I barboni da 200 milioni
Vorrei essere barbone anche io...

Infatti probabilmente la frase giusta sarebbe.. I barboni sconosciuti che stanno facendo da spalla a B e F nella terra dei dragone.
Fassone? Non dimentichiamoci che era disoccupato. Un assegno da 1/200 di quanto tornato indietro e passa la paura.
Mirabelli? Penso che sia un ottimo professionista e verrà davvero a fare il coordinatore tecnico da noi..
Maldini ci è rimasto fuori da questo schifo, altro che "ha chiesto troppo".
Scusa Paolino mio, scusami davvero..

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ragazzi dai è finita.
Io credo sia impossibile non ammettere che questi soldi hanno origini poco limpide.
Tutto porta a pensare quello. Hai voglia a cercare di risalire alla provenienza dei fondi.
Ovviamente la slitta arriva dopo il referendum e con scadenza post mercato (ma pensa).
Non è nemmeno quotata la trattativa che salta a febbraio, con il Milan in mano di B (che ha già detto che il Milan vera ridimensionato, giusto per iniziare ad addolcire la pillola) e 200 mil belli lavati.. O pensate che la Boccassini di turno parte in Cina ad aprire tutte le scatole da cui arrivano quei fondi?!
Insomma i segni di una trattativa farsa c'erano tutti dall'inizio, alla fine i giornalisti che tanto critichiamo sono quelli che hanno provato a dircelo.. Ma noi siamo andati dietro a Campopiano & Co..

Siamo passati dal top advisors (Galatioto), da Robin Li, dal governo, SDIC, ecc.. le ipotesi ormai sono due di cui la migliore e che i due Li siano dei novelli Bee, senza Van è più brutti.
Ragazzi, armiamoci di fede e fegato perché i prossimi anni saranno molto difficili, soprattutto quando i cinesi giusti ci faranno mangiare fango.
Mi dispiace esserci cascato di nuovo, mi spiace essermi esposto tanto in discussioni da bar (non vi dico i messaggi ricevuti da una settimana a questa parte), mi spiace aver dato retta a Campopiano e chi per lui. Mi hanno fatto fesso la seconda volta.

Spero che Casnop, Re e altri utenti, ragazzi intelligenti e cuore di questo forum, possano aprire gli occhi e rendersi conto di quanto ci hanno combinato. È necessario esser tutti uniti per provare a lenire questa delusione..

Io non so come si faccia ad elaborare teorie tanto strampalate praticamente sulla base di nulla.
Mah

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,529
Anche il NO di Maldini dovrebbe far riflettere.

Pare che nei giorni, quando gli chiesero dei famosi "soldi dei cinesi", si sia messo a ridere.

Boh, vediamo come va a finire ma le sensazioni, a questo punto, non sono buone.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,987
che amarezza. Vorrei sapere SES cosa aspetta a rilasciare un comunicato ufficiale. Così sembra veramente sporca, ormai ci credevo , ma mi sto ricredendo.

Gekyn

Member
Reaction score
780
Ragazzi dai è finita.
Io credo sia impossibile non ammettere che questi soldi hanno origini poco limpide.
Tutto porta a pensare quello. Hai voglia a cercare di risalire alla provenienza dei fondi.
Non è nemmeno quotata la trattativa che salta a febbraio, con il Milan in mano di B (che ha già detto che il Milan vera ridimensionato, giusto per iniziare ad addolcire la pillola) e 200 mil belli lavati.. O pensate che la Boccassini di turno parte in Cina ad aprire tutte le scatole da cui arrivano quei fondi?!

Siamo passati dal top advisors (Galatioto), da Robin Li, dal governo, SDIC, ecc.. le ipotesi ormai sono due di cui la migliore e che i due Li siano dei novelli Bee, senza Van è più brutti.

Secondo te nel momento in cui Fininvest incasserà i 200 mln, il fisco non gli farà le pulci?

malos

Senior Member
Reaction score
4,301
Infatti probabilmente la frase giusta sarebbe.. I barboni sconosciuti che stanno facendo da belle lavanderine dei soldi di B e F nella terra dei dragone.
Fassone? Non dimentichiamoci che era disoccupato. Un assegno da 1/200 di quanto tornato indietro e passa la paura.
Mirabelli? Penso che sia un ottimo professionista e verrà davvero a fare il coordinatore tecnico da noi..
Maldini ci è rimasto fuori da questo schifo, altro che "ha chiesto troppo".
Scusa Paolino mio, scusami davvero..

Ecco bravo, ho letto certe cose anche qua dentro che mi hanno fatto rizzare i capelli in testa. Perfino buttare fango su uno come lui per dimostrare tesi supportate dal nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.