Ragazzi dai è finita.
Io credo sia impossibile non ammettere che questa trattativa sia poco limpida.
Ovviamente la slitta arriva dopo il referendum e con scadenza post mercato (ma pensa).
Non è nemmeno quotata la trattativa che salta a febbraio, con il Milan in mano di B (che ha già detto che il Milan vera ridimensionato, giusto per iniziare ad addolcire la pillola) e 200 mil di caparra in pancia a F.
Insomma i segni di una trattativa farsa c'erano tutti dall'inizio, alla fine i giornalisti che tanto critichiamo sono quelli che hanno provato a dircelo.. Ma noi siamo andati dietro a Campopiano & Co..
Siamo passati dal top advisors (Galatioto), da Robin Li, dal governo, SDIC, ecc.. le ipotesi ormai sono due di cui la migliore e che i due Li siano dei novelli Bee, senza Van e più brutti.
Ragazzi, armiamoci di fede e fegato perché i prossimi anni saranno molto difficili, soprattutto quando i cinesi giusti ci faranno mangiare fango.
Mi dispiace esserci cascato di nuovo, mi spiace essermi esposto tanto in discussioni da bar (non vi dico i messaggi ricevuti da una settimana a questa parte), mi spiace aver dato retta a Campopiano e chi per lui. Mi hanno fatto fesso la seconda volta.
Spero che Casnop, Re e altri utenti, ragazzi intelligenti e cuore di questo forum, possano aprire gli occhi e rendersi conto di quanto ci hanno combinato. È necessario esser tutti uniti per provare a lenire questa delusione..