Milan: il closing è slittato al 28 febbraio. Caparra il 13/12.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
- Galatioto out: perché?
- Lo stato dietro con le sue aziende big: 6 mesi e sono senza autorizzazione
- Si slitta: ok, ma aspettiamo il referendum perché altrimenti perdiamo voti nel No
- Maldini che ha fatto un grosso #ciaone a tutti
- slittamento: al 28/2, 90 giorni dopo..
- nomi? Assolutamente zero di zero.. Top secret nemmeno fossero dati sensibile nel periodo della guerra fredda

Eh.. Ma tutto fila liscio perché questi versano 200 milioni.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Ripartiamo dall'inizio, per il momento siamo a 100, appena ci sarà l'ufficialità degli altri 100 ci penseremo. Detto questo è la banca di riferimento che ha creato il veicolo, chiaramente con un garante alle spalle, altrimenti non l'avrebbe fatto. Però io non lo posso sapere chi è questo garante, allora che ho scritto fino ad ora? essendo schermato, non ci è dato saperlo. Possono essere i cinesi che hanno dato dovute garanzie e coperture per questi 100 e passa mln oppure no. Il punto è, che se hanno 100 mln da versare in 3 giorni, come mai non possono versarne altri 320 in un mese o prima? altra domanda, perché non rendere pubblicamente i nomi? qualora facessero sti benedetti nomi in questi giorni sarei molto più tranquillo, perché dimostrerebbe che c'è realmente qualcuno.

Saremo veramente tranquilli solo il giorno in cui arriverà l'ufficialità, inutile illuderci del contrario (infatti dicevamo così anche al momento del versamento degli 85 milioni). L'unico vero segnale forte sarebbe il fare un mercato di gennaio importante (che di certo non sarebbe da attribuire a Berlusconi), ma se gli acquirenti non hanno voluto (o potuto) intervenire ad agosto dubito fortemente lo faranno tra un mese.

fra29

New member
Reaction score
28
Eh già meno male che c'è fra29 ad aprirci gli occhi.
Quello che hai scritto lo rispetto ma non lo commento, altrimenti rischierei di venire bannato.

Ragazzi, guardate che io son deluso e amareggiato come e più di voi.
Vorrei solo ricordarvi che stiamo parlando di Silvio, non certo di un filantropo o dell'icona dell'onestà.

Copio e incollo da altro thread
- disclosure nomi (o almeno di un big oltre Haixia e i due Li)
- CDA confermato al 13 con ingresso di Fassone
- Comunicato con indicazione del closing

Solo così potrei tornare a sperare.
Se manca uno di questi elementi per me è Game over.
Troppe robe non vanno in questa trattativa... una "semplice" slitta fino al 28/2 vuol dire solo una cosa ovvero che i Li sono dei Bee ancora alla ricerca del grano, quindi altro che SDIC è governo dietro.. Pertanto meglio restare alla larga..

Reaction score
17
Ragazzi, guardate che io son deluso e amareggiato come e più di voi.
Vorrei solo ricordarvi che stiamo parlando di Silvio, non certo di un filantropo l'icona dell'onestà.

Forse non ti rendi conto del fatto che qualsiasi imprenditore, potendolo fare, esporterebbe capitali, anziché importarli.
Che senso avrebbe farli arrivare per bruciarli nel Milan? Altro che lavarli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.