Milan: il closing è slittato al 28 febbraio. Caparra il 13/12.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Vi chiedo una cosa: nel caso in cui la squadra continuasse ad andar bene, ed a navigare tra i primi tre posti, secondo voi Berlusconi potrebbe mai decidere di privarsene a stagione in corso?

e si tiene il milan con i debiti da saldare con la penale da versare e con mediaset che sta fallendo?scherziamo?

Reaction score
2,436
Di certo ci sono solo i continui rinvii. Io la certezza dei 200 mln non ce l'ho. Eravamo sicuri di arrivare al closing con la prima "presunta" caparra...ora guarda caso si rinvia proprio quando sicuramente ci saranno nuove elezioni...poi da lì si passera a giugno e il copione si sa già

Non continui rinvii. Un solo rinvio.
Sulle caparre: se non credi ai comunicati ufficiali fatti da un'azienda quotata in borsa, cosa che comporterebbe un reato penale, bah non so veramente come rispondere. Tanto vale dire che finivest non é reale.

Qua non si tratta di credere o non credere. Alcune cose sono fatti. Non si possono discutere, altrimenti tanto vale partecipare ad un forum che parla degli alieni o delle scie chimiche.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non ho capito. Suning paga l'intera Inter 200 milioni e sono dei grandi.
I nostri versano la stessa cifra di solo caparra e sono dei barboni.

Per me sono dei grandi. Mettono li una cifra da paura senza battere ciglio. Vuol dire che la liquiditá per loro non é un problema. Se non avessero certezze avrrebbero perso i 100 mica raddoppiato.

Questi soldi poi come scritto serviranno come garanzia a fininvest per dare l'ok a investire sul mercato.

Io ho buonissime sensazioni.

Fino a due settimane fa avevo parecchi dubbi, ma ora direi che se é vera la storia della caparra aggiuntiva, si dimostrano mooolto potenti, ma anche molto presenti sulle necessitá della squadra.

Dai dai dai vhe torniamo grandi.

chi ti dice chi ha pagato quei 200 mln? lo sai che nessuno può UFFICIALMENTE stabilirlo perché proveniente da un conto di Hong Kong che è schermato? lo sai questo? prima di dire che i cinesi hanno dato 200 mln vorrei nomi e cognomi di chi li ha messi. Oltretutto ad oggi questi 200 mln sono versati dalla banche di riferimento che hanno un garante dietro. Chi sia questo garante non ci è dato saperlo.

Reaction score
2,436
e si tiene il milan con i debiti da saldare con la penale da versare e con mediaset che sta fallendo?scherziamo?

In realtá non pagherebbe nessuna penale, ma commetterebbe un reato con certa condanna in tribunale.
Il contratto é vincolante non si puó non renderlo esecutivo a seguito del pagamento di quanto pattuito.

Il Milan é giá venduto. Lo ha detto anche lui! Punto.

Reaction score
17
Non ho capito. Suning paga l'intera Inter 200 milioni e sono dei grandi.
I nostri versano la stessa cifra di solo caparra e sono dei barboni.

Per me sono dei grandi. Mettono li una cifra da paura senza battere ciglio. Vuol dire che la liquiditá per loro non é un problema. Se non avessero certezze avrrebbero perso i 100 mica raddoppiato.

Questi soldi poi come scritto serviranno come garanzia a fininvest per dare l'ok a investire sul mercato.

Io ho buonissime sensazioni.

Fino a due settimane fa avevo parecchi dubbi, ma ora direi che se é vera la storia della caparra aggiuntiva, si dimostrano mooolto potenti, ma anche molto presenti sulle necessitá della squadra.

Dai dai dai vhe torniamo grandi.

La tua ipotesi è molto interessante: più ci penso e più trovo che sta in piedi. Anche solo a furor di logica.
L'unico dubbio è: se Fininvest autorizza una spesa di mercato e il Milan imbarca un Torres e/o un Bertolacci, corre il rischio di non rientrare con le relative cessioni in caso di mancato closing (fatto quest'ultimo che tendo a escludere).
Quindi un rischio, più o meno latente, lo correrebbe. Siamo sicuri che lo farà?
E, soprattutto, in che misura?

Doctore

Bannato
Reaction score
21
chi ti dice chi ha pagato quei 200 mln? lo sai che nessuno può UFFICIALMENTE stabilirlo perché proveniente da un conto di Hong Kong che è schermato? lo sai questo? prima di dire che i cinesi hanno dato 200 mln vorrei nomi e cognomi di chi li ha messi. Oltretutto ad oggi questi 200 mln sono versati dalla banche di riferimento che hanno un garante dietro. Chi sia questo garante non ci è dato saperlo.

ma che discorsi sono scusa??tanto vale che non argomenti nemmeno se non ti fidi dei ''pochi'' comunicati ufficiali...la prima caparra risulta ufficiale il versamento.
E' tutta un invenzione...non esistono i cinesi e ricominciamo blabla

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Non continui rinvii. Un solo rinvio.
Sulle caparre: se non credi ai comunicati ufficiali fatti da un'azienda quotata in borsa, cosa che comporterebbe un reato penale, bah non so veramente come rispondere. Tanto vale dire che finivest non é reale.

Qua non si tratta di credere o non credere. Alcune cose sono fatti. Non si possono discutere, altrimenti tanto vale partecipare ad un forum che parla degli alieni o delle scie chimiche.
Questa la leggo spesso qui sul Forum ma...Fininvest non è quotata in borsa

Reaction score
3,793
Aspetto l'ufficialità per imprecare pesantemente...ormai tocca aspettare il 13 e aggrapparsi solo a questa flebile speranza.
Dopo quella data, tirerò giù tutti i santi, tanto per essere a Natale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.