Milan: il closing è slittato al 28 febbraio. Caparra il 13/12.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gekyn

Member
Reaction score
779
1° Rinvio ufficiale con versamento di 200 mln di caparra e sento persone parlare di Cinesi poco seri, cinesi poveri o cinesi prestanome per ritorno di capitali.
Non so voi, ma io fossi al vostro posto inizierei a prendermi dello Xanax

Reaction score
2,436
I barboni da 200 milioni
Vorrei essere barbone anche io...

Non ho capito. Suning paga l'intera Inter 200 milioni e sono dei grandi.
I nostri versano la stessa cifra di solo caparra e sono dei barboni.

Per me sono dei grandi. Mettono li una cifra da paura senza battere ciglio. Vuol dire che la liquiditá per loro non é un problema. Se non avessero certezze avrrebbero perso i 100 mica raddoppiato.

Questi soldi poi come scritto serviranno come garanzia a fininvest per dare l'ok a investire sul mercato.

Io ho buonissime sensazioni.

Fino a due settimane fa avevo parecchi dubbi, ma ora direi che se é vera la storia della caparra aggiuntiva, si dimostrano mooolto potenti, ma anche molto presenti sulle necessitá della squadra.

Dai dai dai vhe torniamo grandi.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Ultim'ora da Sky: il closing per la cessione del Milan è slittato nuovamente. Non si farà il 13 dicembre. Il termine ultimo è stato prorogato al 28 febbraio 2017. Entro il 13 dicembre i cinesi verseranno un'ulteriore caparra da 100 milioni di euro. Le parti stanno lavorando alla stesura del nuovo contratto con proroga. L'ufficialità a breve, con le firme sul contratto.

Nel CDA fissato per il 13 dicembre non ci saranno nè cambiamenti nè nuove nomine. Tutto resterà così com'è.

A questo punto è probabile che il mercato di gennaio vada a farsi benedire, e con lui l'intera stagione. Vadano tutti a quel paese, a cominciare dal vecchio pervertito che avrebbe potuto iniziare a vendere tutto già quattro anni fa

Reaction score
389
Un gruppo cinese ha acquistato il 13% del Manchester City a dicembre 2015 per 400 milioni
Sai quanto ci ha messo quel gruppo per spostare quei 400 milioni? Hanno aspettato le autorizzazioni per 8 mesi. Le hanno chieste a marzo, sono arrivate a dicembre

E perchè i nostri han fatto comunicato con chiusura al 13? Si vede allora che sono degli incompetenti

Reaction score
6
Cercherò di farvi capire il mio pensiero nel modo più chiaro possibile.
Personalmente, sono tranquillissimo perché sono certo che l'affare si farà. Si tratta semplicemente di logica.
Fininvest DEVE vendere. E sottolineo il deve, non il vuole. Hanno difficoltà anche con Premium, e non si possono più permettere di avere il Milan. Dall'altra parte, i cinesi ci vogliono acquistare e, dopo aver messo 200 milioni di caparra, ci devono acquistare.
Quindi, se non sarà il 13 dicembre, sarà a fine febbraio. Se le autorizzazioni non arrivassero manco a febbraio, sapete che succede? Faranno un'altra proroga e si andrà avanti così, finché l'affare non sarà concluso. Anche s furia di caparre da 100 milioni. Anche a a rate. Ma nessuno delle due parti farà mai saltare l'affare. MAI!
Quindi, noi saremo cinesi. Il problema è il quando, non il se!

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Vi chiedo una cosa: nel caso in cui la squadra continuasse ad andar bene, ed a navigare tra i primi tre posti, secondo voi Berlusconi potrebbe mai decidere di privarsene a stagione in corso?
Berlusconi alla firma del preliminare è diventato un semplice spettatore della vicenda...se gli acquirenti si presentano con il bonifico lui non può farci niente...può ''tramare'' fin che vuole ma è fuori gioco...
Secondo me è giunto il momento di accantonare Berlusconi, la politica, il rientro di capitali e storie simili...è giunta l'ora di iniziare ad interrogarsi su chi siano realmente questi Cinesi...e sopratutto dobbiamo iniziare a farlo con molta più obbiettività...vedi ''miliardari'' ''governo cinese'' ''grandi imprenditori'' e ''fantasie varie''

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Un gruppo cinese ha acquistato il 13% del Manchester City a dicembre 2015 per 400 milioni
Sai quanto ci ha messo quel gruppo per spostare quei 400 milioni? Hanno aspettato le autorizzazioni per 8 mesi. Le hanno chieste a marzo, sono arrivate a dicembre

si? hai prove per poterlo confermare? o è un sentito dire?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.