Milan: il closing è slittato al 28 febbraio. Caparra il 13/12.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
200 milioni solo di caparra = cinesi poveri senza una lira.
è proprio vero che ormai ci hanno fatto impazzire....ce la stanno facendo sudare così tanto sta vendita che non si ragione più ormai...

Reaction score
389
I barboni da 200 milioni
Vorrei essere barbone anche io...

Di certo ci sono solo i continui rinvii. Io la certezza dei 200 mln non ce l'ho. Eravamo sicuri di arrivare al closing con la prima "presunta" caparra...ora guarda caso si rinvia proprio quando sicuramente ci saranno nuove elezioni...poi da lì si passera a giugno e il copione si sa già

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
io l'avevo detto che il problema non sono le autorizzazioni e chi continua a farcelo credere ci sta prendendo in giro.
Non hanno trovato il general partner, semplice.

Reaction score
6
Di certo ci sono solo i continui rinvii. Io la certezza dei 200 mln non ce l'ho. Eravamo sicuri di arrivare al closing con la prima "presunta" caparra...ora guarda caso si rinvia proprio quando sicuramente ci saranno nuove elezioni...poi da lì si passera a giugno e il copione si sa già

Un gruppo cinese ha acquistato il 13% del Manchester City a dicembre 2015 per 400 milioni
Sai quanto ci ha messo quel gruppo per spostare quei 400 milioni? Hanno aspettato le autorizzazioni per 8 mesi. Le hanno chieste a marzo, sono arrivate a dicembre

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma ci sono comunicati ufficiali? finché non ci sono comunicati io non credo più a nulla. Detto questo, se l'indiscrezione di Sky fosse giusta, io non li vorrei mai questi cinesi, piuttosto mi tengo il Condor, almeno sappiamo di che morte moriamo. Non accetto che una settimana si dica ufficialmente una cosa e dal giorno dopo arrivino smentite da tutte le parti; proprio perché non mi sembra verosimile continuo a sperare che si chiuda il 13

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Un gruppo cinese ha acquistato il 13% del Manchester City a dicembre 2015 per 400 milioni
Sai quanto ci ha messo quel gruppo per spostare quei 400 milioni? Hanno aspettato le autorizzazioni per 8 mesi
Le hanno chieste a marzo, sono arrivate a dicembre

Benissimo, non lo metto in dubbio... perché fare il comunicato del closing del 13 dicembre? qui hanno perso ogni credibilità (se non lo rispettano). l'hanno fatto due settimane fa il comunicato, non 10 mesi fa..

Reaction score
6
Benissimo, non lo metto in dubbio... perché fare il comunicato del closing del 13 dicembre? qui hanno perso ogni credibilità (se non lo rispettano). l'hanno fatto due settimane fa il comunicato, non 10 mesi fa..

Quello è stato sicuramente un errore, ma non fa automaticamente di loro persone poche serie e senza soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.