Milan, il Chelsea vuole uno sconto per Leao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,800
Le voci per l'interessamento del Chelsea per Leao si fanno sempre più insistenti. Secondo i media britannici, I Blues non vogliono pagare la clausola da 150 mln e vorrebbero aprire una trattativa per trovare un prezzo più scontato rispetto alla clausola.
Partiamo male.
Pagare moneta, vedere cammello

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Sono sempre più felice di tifare una squadra italiana, di Serie A e, nella fattispecie, ovviamente, il Milan.

A volte penso in che stato si troverebbe il mio fegato se avessi avuto la malaventura di nascere inglese — sbocco — e di tifare una squadra di EPL. Tra tutti questi club non solo semplicemente senza storia, ma letteralmente anti-storici, decadenti e decadentisti come il Chelsea, l'Arsenal e il City passerei la maggior parte della mia giornata ad augurare cancri.

Pensiero transeunte, ma ricordate sempre di ringraziare il buon Dio per come vi ha fatti, amici rossoneri.

Reaction score
5,801
140 milioni, out leao dentro SMS e Antony
Con i Singer? Sicuro!

Piuttosto, se veramente ce lo stanno chiedendo sarà forse perché stiamo accattonando? Se avessimo fatto un mercato da Milan campione d’Italia forse non si accostavano neanche.
Detto questo, tentare di rinnovare Leao dopo il closing oppure venderlo bene a gennaio e investire il bottino.
Penso anche che i nostri ragazzi si aspettavano altro da questo mercato estivo, servirà un segnale da parte della nuova proprietà da subito per trattenere i migliori.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,680
figurati, cedere Leao a 150 non significa spendere 150 ma sostituirlo con uno che al massimo ha lo stesso peso a bilancio (ovvero circa 9 milioni annui). Al massimo poco più.
Infatti... Il problema non è cedere Leao in sé, il problema è che se cedi Leao quasi sicuramente ti ridimensionerai soltanto vista la politica di controllo dei costi.
Se vendi Leao e prendi Gakpo + Antony(o Yeremi Pino) ti rinforzeresti, ma non accadrà mai con questa proprietà. E presumo neanche con Cardinale, che probabilmente non sarà altro che un surrogato di Elliott...

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,527
Io spero solo i nostri non facciano i furbetti ed aspettino le 15 del 1 settembre per cederlo e poi "eh purtroppo non ce più tempo per fare acquisti ma sulla fascia ci sono Rebic e origi e a gennaio faremo acquisti"

Reaction score
2,067
Le voci per l'interessamento del Chelsea per Leao si fanno sempre più insistenti. Secondo i media britannici, I Blues non vogliono pagare la clausola da 150 mln e vorrebbero aprire una trattativa per trovare un prezzo più scontato rispetto alla clausola.
Regalano soldi e giocatori a destra e a manca e poi da noi vogliono lo sconto. 149milioni e 99cent e passa la paura

Marcex7

Member
Reaction score
552
È mercato condiviso con la piccionaia di Cardinale giusto?O è sempre colpa di Elliott?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.