Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: il Chelsea vuole Theo. Possibile offerta a gennaio.
Secondo El Nacional, il Chelsea punta su Theo Hernandez del Milan per sostituire Chilwell. Possibile un'offerta già a gennaio per il terzino che sta discutendo il rinnovo col Milan.
Secondo El Nacional, il Chelsea punta su Theo Hernandez del Milan per sostituire Chilwell. Possibile un'offerta già a gennaio per il terzino che sta discutendo il rinnovo col Milan.
Partendo da un minimo di 80 milioni ci si può sedere sul tavolo delle trattative.
Detto che io Theo non lo venderei mai, ma non siamo più il Milan di una volta.
Nessuno é incedibile in questo momento
Per 80M lo cederei
Scelgo poi l’esterno migliore a 30M e con altri 40M prendo un trequartista o un esterno destro forte
Se ci avvicinano ai 100 milioni glielo porto io.
Hai modo così di sostituirlo con un terzino più equilibrato in efficacia fra fase difensiva e offensiva, e prendere anche l'ala destra forte o, in alternativa, un signor attaccante.
Se ci avvicinano ai 100 milioni glielo porto io.
Hai modo così di sostituirlo con un terzino più equilibrato in efficacia fra fase difensiva e offensiva, e prendere anche l'ala destra forte o, in alternativa, un signor attaccante.