Milan: il Chelsea vuole Theo. Possibile offerta a gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15,865
Partendo da un minimo di 80 milioni ci si può sedere sul tavolo delle trattative.
Detto che io Theo non lo venderei mai, ma non siamo più il Milan di una volta.
comunque Theo ultimamente è un giocatore che sta facendo solo danni. ha sempre la cappellata in canna,anche con l'udinese stava gentilmente regalando palla a deulofeu diretto in porta

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Io ci penserei seriamente a venderlo, ora che ha messo incinta quella pazza si rischia di brutto sul lato mentale del giocatore.
Secondo me il neonato nascerà già completamente tatuato....
Detto questo, concordo che il momento sia delicato per Theo.
Già non è semplicissimo diventare genitori a vent'anni o poco più, un eventuale cambiamento potrebbe essere deleterio.
Speriamo rifletta su questo, ma essendoci di mezzo la grana milionaria ho i miei dubbi.

Reaction score
5,875
mi sembra di vivere su marte.
non sento altro che critiche su theo poi vogliono 80-100M........

ma va bene se te ne offrono 50...
1) Non siamo noi a metterlo in vendita
2) Stiamo lottando per il campionato o quanto meno per i primi 4 posti
3) Theo è uno dei nostri punti di forza e la sua riserva invece è uno dei punti deboli

Ultimamente ha fatto qualche cappellata ma non è un problema di qualità tecniche.

Se fossimo il vecchio Milan, Theo sarebbe uno di quei giocatori da tenere per tantissimi anni.
La realtà attuale è che ci sono diverse squadre europee più ricche di noi, per cui bisogna essere consapevoli che non è facile tenere i migliori, allora cerchiamo almeno di ricavarci su un botto di soldi per prendere un buon sostituto e con il restante rinforzare gli altri reparti (operazione più fattibile in estate che nel mercato di riparazione).

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,063
Se la sua cessione ci permettesse di fare un grande colpo in attacco (che altrimenti non potremmo fare) ci penserei davvero.
Nell'ultimo anno e mezzo il nostro miglior terzino è stato... Calabria. Per costanza, fase difensiva e concentrazione Calabria è stato superiore a Theo, l'avevo scritto anche nelle Pagelle di fine anno dell'anno scorso (e qualcuno era anche d'accordo). Ovviamente Theo ha qualità uniche, è più forte a livello generale e il suo valore è di gran lunga maggiore, ma se non si dà una svegliata non diventerà mai il più forte. Perché fa ancora troppi errori stupidi e quest'anno sono quasi più le cose negative di quelle positive. Inizi a svegliarsi senza sedersi sugli allori, magari mi farà cambiare idea

Reaction score
14,301
1) Non siamo noi a metterlo in vendita
2) Stiamo lottando per il campionato o quanto meno per i primi 4 posti
3) Theo è uno dei nostri punti di forza e la sua riserva invece è uno dei punti deboli

Ultimamente ha fatto qualche cappellata ma non è un problema di qualità tecniche.

Se fossimo il vecchio Milan, Theo sarebbe uno di quei giocatori da tenere per tantissimi anni.
La realtà attuale è che ci sono diverse squadre europee più ricche di noi, per cui bisogna essere consapevoli che non è facile tenere i migliori, allora cerchiamo almeno di ricavarci su un botto di soldi per prendere un buon sostituto e con il restante rinforzare gli altri reparti (operazione più fattibile in estate che nel mercato di riparazione).
premesso che non sono io che lo critico a spada tratta, ma non dico di mollarlo a gennaio e non dico di mollarlo per forza. dico che per me 80M non è una cifra sensata...
e secondo me non è da vecchio milan per il cervello che ha.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto