Milan, il Chelsea non molla Leao. La situazione

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Il Times insiste, il Chelsea sta spingendo per strappare Leao al Milan nelle ultime ore di mercato. Discussioni intensificate dopo il no di Neymar. La clausola di Leao non vale più dal momento che non può essere attivata nelle ultime due settimane di mercato. Il Chelsea dovrà fare un'offerta importante per far vacillare Redbird.
Ma andassero a prendere Skriniar invece di rompere i maroni a noi...

marktom87

Active member
Reaction score
92
Devono pagare assai perché sono lo che arrivano l’ultimo giorno
Quindi 130 milioni più il marocchino Pulisic

Reaction score
10,192
Il Times insiste, il Chelsea sta spingendo per strappare Leao al Milan nelle ultime ore di mercato. Discussioni intensificate dopo il no di Neymar. La clausola di Leao non vale più dal momento che non può essere attivata nelle ultime due settimane di mercato. Il Chelsea dovrà fare un'offerta importante per far vacillare Redbird.
Questa storia " non vale nelle ultime 2 settimane di mercato" che significa di preciso? Mai sentito una cosa del genere.

6milan

Active member
Reaction score
74
Io lo cederei Leao: per quanto mi piaccia per le sgroppate che fa sono più le volte che mi fa girare i maroni che le volte che godo. Troppo compassato in alcuni momenti, la testa altrove, il tiro non sa cosa sia, poi si perde a volte in discese da solo contro tutti e punta tutto sull'accelerazione.
Per me cedere a 120 mln e qualche giocatore e tutti contenti.
Io la penso esattamente come te, soprattutto ieri da prendere a schiaffi, gioca solo per sé e pure senza voglia.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,981
Sarebbero capaci di farlo e presentarsi con Dwayne Johnson - The Rock tanto anche lui è all'interno della cordata. Perché non prenderlo in prestito

Alto