Milan: il caso Bakayoko arrivato anche in Francia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Bakayoko è probabilmente il peggior giocatore, come rapporto qualita'-ingaggio, che abbia mai vestito la maglia rossonera dopo Traorè.

Io punterei forte su Josè Mauri, è ancora un ragazzino gli si devono dare delle possibilità.

Beh, Baka ne ha 24 appena compiuti...Mauri 22, non una differenza abissale in termini di età
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 31 agosto 2018, Bakayoko c'è rimasto malissimo per le frasi di Gattuso nel post Napoli - Milan. La testimonianza è arrivata ieri anche dall'inviato de L'Equipe che ha confermato la cosa. Gattuso, sempre ieri (come ampiamente riportato) ha parlato di frasi che sono state tradotte e riportate in malo modo.

Non è stato tradotto male niente, il problema di Gattuso è stato non sapersi esprimere bene, era comunque palese cosa intendesse dire il mister....solo che a molti giornalisti è stata na manna dal cielo "capire male" per montare un caso. E a quanto pare anche a molti tifosi anti Gattuso che a quanto pare non vogliono il bene del Milan.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,212
Reaction score
16,051
Bakayoko è probabilmente il peggior giocatore, come rapporto qualita'-ingaggio, che abbia mai vestito la maglia rossonera dopo Traorè.

Io punterei forte su Josè Mauri, è ancora un ragazzino gli si devono dare delle possibilità.

Ma infatti, bollato come "c*sso" a prescindere, uno che ha 22 anni. Ti arriveranno i soliti post: "eh ma non gioca mai, una ragione ci sarà ...", "eh, ma questo ha fatto sch*fo anche all'Empoli", "eh, ma questo è un succhiasoldi buono solo per le amichevoli". In questo squadra, disperazione per disperazione, almeno proviamolo. Avessimo nemmeno Casemiro, Kroos e Modric a centrocampo.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
In ogni modo ormai se ne parlerà di sta storia e alla prossima brutta prestazione verrà ritirato fuori sto discorso
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Però scusate io non ho potuto vedere la partita, ma viste le critiche mi sono visto ora il Bakayoko vs Napoli (quei video dove fan vedere qualsiasi tocco di palla di uno specifico giocatore) e solo vedendo quello non mi sembra così scandaloso. Ha sbagliato solo 2 passaggi e fatto buoni movimenti in certi frangenti. Mi spiegate bene cosa ha combinato??
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,212
Reaction score
16,051
In ogni modo ormai se ne parlerà di sta storia e alla prossima brutta prestazione verrà ritirato fuori sto discorso

Si, può anche darsi che sia scarso, però cortesemente, non lo mettiamo al 75' quando la squadra magari è già in barca, e non ci capisce niente nemmeno lui. Oppure lo fai giocare in amichevole una volta ogni 10 mesi. Altrimenti vai tranquillo che rimane scarso per tutta la vita, su questo sono d'accordo. Non molti giocatori sono stati fenomeni da subito, specialmente in quel ruolo delicato.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Però scusate io non ho potuto vedere la partita, ma viste le critiche mi sono visto ora il Bakayoko vs Napoli (quei video dove fan vedere qualsiasi tocco di palla di uno specifico giocatore) e solo vedendo quello non mi sembra così scandaloso. Ha sbagliato solo 2 passaggi e fatto buoni movimenti in certi frangenti. Mi spiegate bene cosa ha combinato??

Ma infatti , come sempre qualcuno vuole tirare l'acqua al suo mulino. Baka non ha fatto benissimo ma neanche male.

Godrei come un matto se questa sera dovesse segnare di rovesciata da centrocampo
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Bisogna essere realisti, l'anno scorso io ero ad esempio tra i difensori di Kalinic e come me tanti altri del forum ne presero le difese ad agosto, esaltandone le sue qualità.
Ho fatto mea culpa, almeno nel milan non era il giocatore che serviva (e per fortuna è esploso Cutrone sennò chissà dove eravamo..), ora credo sia inutile difendere Bakayoko, non è un giocatore utile al nostro gioco, è stato preso non si sa per quale motivo, è un fallimento di Leonardo sinceramente.
Se dovesse avere una crescita improvvisa ed insperata tanto meglio, ma stiamo sicuri che non verra' riscattato,MAI, a quelle cifre.
Josè Mauri a me non è mai del tutto dispiaciuto quando l'ho visto giocare, ed è evidente che non giocando mai non potrà crescere in sicurezza e in solidità.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Bisogna essere realisti, l'anno scorso io ero ad esempio tra i difensori di Kalinic e come me tanti altri del forum ne presero le difese ad agosto, esaltandone le sue qualità.
Ho fatto mea culpa, almeno nel milan non era il giocatore che serviva (e per fortuna è esploso Cutrone sennò chissà dove eravamo..), ora credo sia inutile difendere Bakayoko, non è un giocatore utile al nostro gioco, è stato preso non si sa per quale motivo, è un fallimento di Leonardo sinceramente.
Se dovesse avere una crescita improvvisa ed insperata tanto meglio, ma stiamo sicuri che non verra' riscattato,MAI, a quelle cifre.
Josè Mauri a me non è mai del tutto dispiaciuto quando l'ho visto giocare, ed è evidente che non giocando mai non potrà crescere in sicurezza e in solidità.

Bakayoko per me potrà tornare utile solamente nella gare in cui giocheremo a due in mezzo al campo. Li e solo li.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>