Milan: il caso Bakayoko arrivato anche in Francia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 31 agosto 2018, Bakayoko c'è rimasto malissimo per le frasi di Gattuso nel post Napoli - Milan. La testimonianza è arrivata ieri anche dall'inviato de L'Equipe che ha confermato la cosa. Gattuso, sempre ieri (come ampiamente riportato) ha parlato di frasi che sono state tradotte e riportate in malo modo.

Ha detto cose abbastanza banali, anzi mi sembra che diventi sempre più chiaro che la scelta non sia stata di Gattuso come Leonardo disse in conferenza stampa.
A Bakayoko mancano molti fondamentali tattici, manco in allenamento pare adeguato.

È un brocco, non giriamoci intorno, il problema che è stato pagato talmente tanto che qualcosa di buono bisogna cavarlo per forza.

Si diceva che Fabinho avesse contribuito molto alla sua ipervalutazione, soprattutto tattica. Ora non stento a crederlo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
E quindi lo ammazzi in diretta mondiale?? Io non capivo come queste dichiarazioni di sabato sera, fossero passate sottosilenzio visto la gravità. Poi inutile prendersela con i giornalisti, la dichiarazione era inequivocabile.....

Assolutamente no : gravissime le dichiarazioni di Gattuso nel post gara.
E ci credo che Leo sia furioso , ne ha tutti i motivi.
Che poi sia furente anche Baka è scontato.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Assolutamente no : gravissime le dichiarazioni di Gattuso nel post gara.
E ci credo che Leo sia furioso , ne ha tutti i motivi.
Che poi sia furente anche Baka è scontato.

Si esatto. E sia chiaro io non faccio parte della schiera anti-Gattuso. Va bene essere vero e schietto, ma certe dichiarazioni sono da evitare a tutti i costi. Poi all'interno dello spogliatoio devi essere più sincero possibile, ma in pubblico no.... E comunque tutto ciò dimostra e ancora ce ne fosse bisogno, che molti parlano tanto per parlare. Vi ricordate a inizio settimana quando dicevano Gattuso stregato da Bakayoko? Ecco si è visto....
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,212
Reaction score
3,005
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 31 agosto 2018, Bakayoko c'è rimasto malissimo per le frasi di Gattuso nel post Napoli - Milan. La testimonianza è arrivata ieri anche dall'inviato de L'Equipe che ha confermato la cosa. Gattuso, sempre ieri (come ampiamente riportato) ha parlato di frasi che sono state tradotte e riportate in malo modo.

riportate male? :;):

ahi ahi Rino….diciamo che da "gran comunicatore" come diceva Mirabelli (un altro gran comunicatore...semi-analfabeta ma gran comunicatore) stavolta hai fatto una ****…


che poi diciamo la verità:tutti più o meno abbiamo capito subito che quello che aveva detto su Bayakoko era un "tantino" forte….:asd:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Rino è stato un folle a parlare così alla stampa. Ma ha detto la verità. Bakayocoso è un cesso a pedali.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Rino è stato un folle a parlare così alla stampa. Ma ha detto la verità. Bakayocoso è un cesso a pedali.

Ma io mi auguro davvero non sia quello dei 20 minuti di sabato, sarebbe drammatico. Il Kondogbia dell'Inter in confronto era un fenomeno...
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Ma solo a me sembra una enorme boiata quella detta da Gattuso? Non mi è proprio sembrato che avesse problemi nella postura in fase di ricezione. Se vogliamo parlare di postura, andiamo a vederci Suso in fase di non possesso sulla prima costruzione avversaria poi ne riparliamo...
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Ma solo a me sembra una enorme boiata quella detta da Gattuso? Non mi è proprio sembrato che avesse problemi nella postura in fase di ricezione. Se vogliamo parlare di postura, andiamo a vederci Suso in fase di non possesso sulla prima costruzione avversaria poi ne riparliamo...

Ma Gattuso dice un sacco di boiate, non è la prima.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Bakayoko è probabilmente il peggior giocatore, come rapporto qualita'-ingaggio, che abbia mai vestito la maglia rossonera dopo Traorè.

Io punterei forte su Josè Mauri, è ancora un ragazzino gli si devono dare delle possibilità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>