Notizia che fa piacere. Penso che solo le vedove inconsolabili di Galliani e Berlusconi possano dispiacersi se la situazione economica migliora.
Tuttavia non vedo nulla per cui esaltarsi, ci manca solo che la situazione del bilancio fosse peggiore di quella che derivava dalla scellerata gestione del Condor. Insomma fare meglio del mazzettiere brianzolo è il minimo sindacale.
Riguardo all'aumento di capitale è positivo il fatto che arrivi, tuttavia direi che siamo nella normalità delle cose: anche Fininvest ripianava ogni anno i danni di Galliani, versando anche 80/90 milioni in una botta sola, cosa che tutti noi consideravamo dovuta e per la quale non ci esaltavamo.
Per ora non si può dire di più, aspettiamo Lunedì e vediamo se trapela qualcosa. E speriamo di avere qualche lume in più sull'impatto che avrà il VA sul bilancio e di conseguenza sul mercato. Perché al di là di come sarà la situazione economico-finanziaria sarà il VA che condizionerà molti aspetti della gestione nel breve-medio periodo. E speriamo che il fallimento nello stipulare il VA non sia troppo vincolante, soprattutto in sede di mercato.