Milan: idea Jovic dal Real Madrid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,270
Reaction score
30,198
GDS in edicola oggi 20 agosto: I rossoneri, nel loro blitz a Madrid, chiederanno Jovic al Real. Il giocatore non ha convinto Zidane, ed è sul mercato. Jovic potrebbe arrivare in prestito, perchè il Real ci punta per il futuro. Diverso il discorso per Mariano, altro obiettivo del Milan, che potrebbe partire per 20 mln. Il Real, viste le difficoltà per Correa, propone i suoi esuberi al Milan. I rossonero però non mollano la pista che porta all'argentino.

.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Troppo bello per essere anche lontanamente possibile, anche in prestito secco.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,562
Reaction score
12,417
GDS in edicola oggi 20 agosto: I rossoneri, nel loro blitz a Madrid, chiederanno Jovic al Real. Il giocatore non ha convinto Zidane, ed è sul mercato. Jovic potrebbe arrivare in prestito, perchè il Real ci punta per il futuro. Diverso il discorso per Mariano, altro obiettivo del Milan, che potrebbe partire per 20 mln. Il Real, viste le difficoltà per Correa, propone i suoi esuberi al Milan. I rossonero però non mollano la pista che porta all'argentino.
Che schifo comunque, come ci hanno ridotto. Risulta impossibile pure acquistare un esubero del Real, quando il Milan avrebbe dovuto lottare ad armi pari con queste squadre.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Ma magari, prestito secco o meno. È un giocatore che sa giocare a due punte, segna, sa giocare fuori dall’area.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Al di là di tutti i ragionamenti fatti sulla fattibilità:
1 non ha le caratteristiche che ci servono, tranne il fatto di essere veloce
2 la necessità di cedere un giocatore in attacco resterebbe non possiamo permetterci una panchina così lunga
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
GDS in edicola oggi 20 agosto: I rossoneri, nel loro blitz a Madrid, chiederanno Jovic al Real. Il giocatore non ha convinto Zidane, ed è sul mercato. Jovic potrebbe arrivare in prestito, perchè il Real ci punta per il futuro. Diverso il discorso per Mariano, altro obiettivo del Milan, che potrebbe partire per 20 mln. Il Real, viste le difficoltà per Correa, propone i suoi esuberi al Milan. I rossonero però non mollano la pista che porta all'argentino.
Per godere della fiscalità di vantaggio garantita dal c.d. decreto Crescita, occorre l'impegno del giocatore interessato a stabilire la propria residenza in Italia per almeno due anni. Quindi, almeno un prestito biennale. Se così dovesse essere, cambierebbe la sostanza tecnica della operazione, molto interessante per le parti. Prevedere diritti di riscatto e controriscatto ad alto prezzo alla scadenza del prestito, almeno sopra gli 80 milioni di euro, garantirebbe alla parte, a cui non rimane il giocatore, almeno una ricca plusvalenza. Operazione da fare, Jovic ha potenzialità da fuoriclasse assoluto. :)
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Jovic è un centravanti d'area come Piatek ....come Cutrone e come Silva....ha espresso il suo massimo in una squadra che ne decuplicava le qualità....Kostic Rebic Haller sono tutti giocatori che esaltano il rendimento
di squadra.
Per capirci è come se Duvan Zapata fosse andato al real.
Parliamo di un buon calciatore ma non ha le caratteristiche che ci servono e appiattirebbe ulteriormente la ns fase offensiva.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Personalmente non amo Jovic in relazione al credito di cui gode, anzi mi pare flirti abbondantemente con l'idea di sopravalutato.

Di sicuro non può fare reparto da solo, è abbastanza rapido ma mi pare atleta e fisico assolutamente nella norma, per esempio soffre sul lungo e non vince duelli fisici specie se non ha il supporto vicino.

Certo con un altro riferimento centrale in attacco sarebbe tutto un altro discorso, ma mi pare complicato che quel riferimento sia una fattispecie come Piatek che ha molti elementi a lui simili: chi fa il raccordo e chi fa arrivare rifornimenti puliti a loro due? Siamo al Suso pensaci tu?

Continuerebbe fragorosamente a mancare il giocatore che porta la palla dal punto x (centrocampo) al punto y (limite dell'area) sia col passaggio che con la conduzione. Jovic non fa quello.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Personalmente non amo Jovic in relazione al credito di cui gode, anzi mi pare flirti abbondantemente con l'idea di sopravalutato.

Di sicuro non può fare reparto da solo, è abbastanza rapido ma mi pare atleta e fisico assolutamente nella norma, per esempio soffre sul lungo e non vince duelli fisici specie se non ha il supporto vicino.

Certo con un altro riferimento centrale in attacco sarebbe tutto un altro discorso, ma mi pare complicato che quel riferimento sia una fattispecie come Piatek che ha molti elementi a lui simili: chi fa il raccordo e chi fa arrivare rifornimenti puliti a loro due? Siamo al Suso pensaci tu?

Continuerebbe fragorosamente a mancare il giocatore che porta la palla dal punto x (centrocampo) al punto y (limite dell'area) sia col passaggio che con la conduzione. Jovic non fa quello.

Concordo.
Il giocatore che ci serve è dybala, per caratteristiche. Una sorta di regista offensivo che sappia fare gol e assist, ma soprattutto portare palla, facendo da raccordo tra centrocampo e attacco.
Anche Sanchez, poteva farlo, ma è più attaccante.
Ad oggi altro non mi viene in mente. Gasperini sta provando il Papu gomez a fargli fare queste cose.
Il pastore del Palermo lo avrebbe potuto fare, non quello di ora. Isco è più trequartista ma con la classe che ha sarebbe ottimo. James costi alti e sembra in netto declino. Faccio fatica a trovare altro.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Concordo.
Il giocatore che ci serve è dybala, per caratteristiche. Una sorta di regista offensivo che sappia fare gol e assist, ma soprattutto portare palla, facendo da raccordo tra centrocampo e attacco.
Anche Sanchez, poteva farlo, ma è più attaccante.
Ad oggi altro non mi viene in mente. Gasperini sta provando il Papu gomez a fargli fare queste cose.
Il pastore del Palermo lo avrebbe potuto fare, non quello di ora. Isco è più trequartista ma con la classe che ha sarebbe ottimo. James costi alti e sembra in netto declino. Faccio fatica a trovare altro.
Jovic mi sembra ottimo ma non è ciò di cui abbiamo bisogno.
Dybala sarebbe l’ideale ma irraggiungibile, accetterei ben volentieri correa che ci darebbe strappi che ad oggi al milan mancano moltissimo.
Aldilà degli isterismi mediatici mi preoccupa non poco piatek, non vorrei fosse il classico caso da una stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>