- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 41,301
- Reaction score
- 5,176
L'esempio calza, ma purtroppo noi non siamo la Juve, e secondo me prima di avere questi problemi ne abbiamo altri da risolvere. Io non sono contrario al ritorno di Ibrahimovic, se non fosse chiaro, ma mi astengo dal risultato per gli ovvi motivi già ampiamente discussi. Cutrone per me è un gioiello da preservare e non vorrei vederlo panchinato, già adesso lo è da Higuain. Per la mentalità, sicuramente Ibrahimovic sarebbe divertente da vedere, se non altro per gli schiaffoni che rifilerebbe a gente tipo Chalanoglu quando bivacca in mezzo al campo. Anche se credo che Ibrahimovic, da questo punto di vista, sia più "plateale" piuttosto che "concreto".
Non è questione di scopellotti ma di mentalità in campo..quando vedi uno che dopo una tripletta invece di crogiolarsi coi giornalisti si spacca in allenamento e in campo perché vuole farne tre anche la partita dopo vedi la differenza..
Quando vedi uno che dopo il 4-1 col Sassuolo al primo allenamento lavora sui difetti emersi invece che pensare "siamo forti" capisci cosa significa "fame di vittorie"