Milan: Ibra per gestire lo spogliatoio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
che piaccia o meno quello è compito di team managere allenatore. che come ampiamente previsto è un inetto, per forza si da la colpa a lui.

inoltre ibra lo han cercato fin da subito, non da adesso. se ne parla da 3 mesi ma lui "non ha deciso cosa vuol fare da grande".

ultima cosa, cosa dovrebbe risolvere? ci sono problemi che mi sono perso? i problemi in spogliatoio ci sono comunque stati anche e soprattutto con gattuso prima e con maldini e ibra lo scorso anno.

questi sono attacchi senza senso logico su.
Il team manager in una squadra è quello che organizza gli allenamenti, gli orari e la logistica. Questo fa.

Nelle difficoltà (tipo la batosta del derby) è la società che interviene, prima di tutti il DS ma non solo (vedi Marotta).

Da noi ci sarà sempre questo problema vedrai perchè i nostri sono improvvisati e scappati di casa, quello che possono fare è giusto un po' di lavoro di ufficio come hanno sempre fatto d'altronde. Come dirigenti calcistici sono totali dilettanti.

Poi certo resta Pioli come bersaglio, il capro espiatorio perfetto.

Che vogliano Ibra fin dall'inizio è ovvio, quello che sto scrivendo lo sanno benissimo loro prima di tutti noi secondo me.
Uno come Moncada lo vede anche da solo che quando parla a quattr'occhi con un giocatore non lo caga nemmeno di striscio, mica è scemo.

Reaction score
14,301
Quindi si tratta dell'ennesimo errore societario.
Perché se lo cerchi da 3 mesi sai già che c'è una mancanza.
E la mancanza, se uno prende tempo da 3 mesi e non si decide se accettare o rifiutare la proposta, la colmi assumendo uno al suo posto e non aspettando in eterno.

Anyway, se avessero tirato un calcio in cù al somaro in panchina e ingaggiato un vero allenatore, probabilmente a quest'ora non ci sarebbe neanche bisogno di una figura simile all'interno dello staff.
mi pare che abbiano proprio assunto uno che non so come si chiama, poi ho anche sentito che quel lavoro avrebbe dovuto farlo baresi.
non so se son voci o meno.
ad ogni modo non vedo la necessità impellente di questa figura, se c'è da aspettare ibra qualche mese si può fare.

l'unico ed immenso errore è stato non licenziare pioli. ma questo non te lo posso rimarcare ogni volta, lo ho detto 300 volte.
non ha personalità ed è un megalomane, lo sappiamo.

Reaction score
20,293
mi pare che abbiano proprio assunto uno che non so come si chiama, poi ho anche sentito che quel lavoro avrebbe dovuto farlo baresi.
non so se son voci o meno.
ad ogni modo non vedo la necessità impellente di questa figura, se c'è da aspettare ibra qualche mese si può fare.

l'unico ed immenso errore è stato non licenziare pioli. ma questo non te lo posso rimarcare ogni volta, lo ho detto 300 volte.
non ha personalità ed è un megalomane, lo sappiamo.

Eh, stagione lunga, arriverai a rimarcarlo altre 300 volte :asd:
Comunque Baresi non lo vedo molto adatto al ruolo.
Se le cose dovessero mettersi male (immagino l'ennesimo tunnel pioliano), chi parlerà alla squadra pre-match? Chi parlerà alla squadra durante l'intervallo? Chi parlerà alla squadra post-match?

La sfiga ancora più grande (oltre ad avere Piolo) è avere un capitano senza alcuna personalità.
Aspetto secondo me molto sottovalutato.

Reaction score
14,301
Eh, stagione lunga, arriverai a rimarcarlo altre 300 volte :asd:
Comunque Baresi non lo vedo molto adatto al ruolo.
Se le cose dovessero mettersi male (immagino l'ennesimo tunnel pioliano), chi parlerà alla squadra pre-match? Chi parlerà alla squadra durante l'intervallo? Chi parlerà alla squadra post-match?

La sfiga ancora più grande (oltre ad avere Piolo) è avere un capitano senza alcuna personalità.
Aspetto secondo me molto sottovalutato.
ma io son d'accordo con te, però queste cose non le deve fare certo moncada.
queste sonocose di campo.
dai dirigenti mi aspetto che si presentino e tutelino la società, cosa che non stanno facendo.

Reaction score
3,716
cosi se esonerano pioli mettono Ibra..è li che vogliono arrivare ho già capito

e sono totalmente contrario all'ennesima minchiata che speravo avessimo superato dopo Mirabelli-Gattuso...

Alto