Milan: Ibra per gestire lo spogliatoio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
22,478
Come riportato da Repubblica, il Milan sta meditando l'ingaggio di Ibrahimovic per la gestione dello spogliatoio rossonero.

malos

Senior Member
Reaction score
1,295
Come riportato da Repubblica, il Milan sta meditando l'ingaggio di Ibrahimovic per la gestione dello spogliatoio rossonero.
Capisco da giocatore e con ragazzi giovani ma questo con gente più matura mi sembra una delegittimazione del mister.
Esoneralo e fine, è una lunga agonia che non fa bene a nessuno.

Giangy

Member
Reaction score
456
Richiamarlo come giocatore proprio no. Avrà 43 anni prossimo anno. Come dirigente, o nel ruolo dello staff approvo.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
1,753
Data per buona la notizia mi piacerebbe sapere l opinione di Maldini
Credo che Ibra non abbia assunto quel ruolo già a luglio per rispetto nei confronti di Maldini, ora che la presenza di qualcuno in quel ruolo pare necessaria(5 pere nel derby )Ibra può accettarlo più liberamente visto che è nell'interesse -oggettivo- del Milan.

hiei87

Senior Member
Reaction score
2,262
Io sarei anche favorevole a Ibra in spogliatoio, però solo da noi succedono cose del genere.
Cosa siamo, un asilo?
Cominciassero a fare gli acquisti valutando anche l'uomo, e non solo il giocatore.

Alto
head>