- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,499
- Reaction score
- 18,180
Il team manager in una squadra è quello che organizza gli allenamenti, gli orari e la logistica. Questo fa.che piaccia o meno quello è compito di team managere allenatore. che come ampiamente previsto è un inetto, per forza si da la colpa a lui.
inoltre ibra lo han cercato fin da subito, non da adesso. se ne parla da 3 mesi ma lui "non ha deciso cosa vuol fare da grande".
ultima cosa, cosa dovrebbe risolvere? ci sono problemi che mi sono perso? i problemi in spogliatoio ci sono comunque stati anche e soprattutto con gattuso prima e con maldini e ibra lo scorso anno.
questi sono attacchi senza senso logico su.
Nelle difficoltà (tipo la batosta del derby) è la società che interviene, prima di tutti il DS ma non solo (vedi Marotta).
Da noi ci sarà sempre questo problema vedrai perchè i nostri sono improvvisati e scappati di casa, quello che possono fare è giusto un po' di lavoro di ufficio come hanno sempre fatto d'altronde. Come dirigenti calcistici sono totali dilettanti.
Poi certo resta Pioli come bersaglio, il capro espiatorio perfetto.
Che vogliano Ibra fin dall'inizio è ovvio, quello che sto scrivendo lo sanno benissimo loro prima di tutti noi secondo me.
Uno come Moncada lo vede anche da solo che quando parla a quattr'occhi con un giocatore non lo caga nemmeno di striscio, mica è scemo.