Milan-Ibra, è fatta. 7 milioni senza bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,754
Reaction score
4,496
Ho i miei dubbi sulla scelta del 9, ma vabbé, è la cosa meno importante a oggi.
Sulle cifre del rinnovo nulla da dire.
Meglio dare 7 netti a lui piuttosto che spendere 15 per il cartellino di un cesso qualsiasi.
Adesso che dimostri con i fatti che con lui da inizio anno si va in Champions.

Anche perchè un'attaccante da Milan, pronto, decisivo....più in forma di Ibra per motivi anagrafici...non ti chiede 7 mln, ma te ne chiede 9-10 a salire....vedi un Cavani...e senza dimenticare che un Cavani che ad oggi reputo più forte di Ibra, lo sarebbe sicuramente in una squadra costruita, collaudata....ma in un Milan che in quanto a rapporto personalità-pressione è deficitario da anni uno come Cavani rischia alla Higuain di rabbuiarsi...lo svedese invece, nelle situazioni difficili, tira sempre fuori il meglio di sè e degli altri... Ibra oggi è a miglior scelta possibile per questo Milan, e che si prenda pure questi 7 mln e vada a divertirsi.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Beh quello con il senno di poi...quando montolivo (che a me non é mai paciuto) é arrivato era un nazionale e a parametro 0.

A me Montolivo è sempre piaciuto e non ho mai capito questa avversione da parte dei tifosi. Purtroppo ha avuto molta sfortuna infortunandosi due volto nel suo periodo migliore. Con Montolivo in campo la squadra giocava decisamente meglio che quando era assente. L'operazione è stata ottima sotto tutti i punti di vista. Poi la sfortuna si accanita su di lui. Uno dei giocatori più sottovalutati degli ultimi anni.
 

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
503
Reaction score
76
A me Montolivo è sempre piaciuto e non ho mai capito questa avversione da parte dei tifosi. Purtroppo ha avuto molta sfortuna infortunandosi due volto nel suo periodo migliore. Con Montolivo in campo la squadra giocava decisamente meglio che quando era assente. L'operazione è stata ottima sotto tutti i punti di vista. Poi la sfortuna si accanita su di lui. Uno dei giocatori più sottovalutati degli ultimi anni.

Montolivo lento e goffo col piede a banana, si è salvato solo in una mezza stagione, per il resto è stato epurato da Gattuso, chiedigli a lui il perchè tutti lo odiano
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,029
Reaction score
11,413
Beh quello con il senno di poi...quando montolivo (che a me non é mai paciuto) é arrivato era un nazionale e a parametro 0.

Mi riferisco al contratto fatto prima che i 2 demoni andassero via. Era in scadenza,faceva pena da anni ma il geometra gli prolungo il contratto di 3 anni con l'auto adeguamento.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,208
Reaction score
2,531
L'accendiamo?

Comunque, 7 senza bonus come voleva Raiola e Ibra, un modo per non rendere più difficile il rinnovo di Donnarumma in scadenza. Maldini non è fesso.

Sì certo.
Verrà fatto tutto alle condizioni di Donnarumma e Raiola. Così come è stato fatto dopo settimane di trattative per Ibra.
Raiola in questo Milan detta legge.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,169
Reaction score
251
Il pizzaiolo ha troppi giocatori al Milan,in questo momento può ricattarci come vuole. Purtroppo è così,il Milan non ha le armi per disfarsene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>