Milan-Ibra, è fatta. 7 milioni senza bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
però paolo nelle trattative è proprio un drago....

loro sono partiti da 7 ed hanno chiuso a 7, lui è partito da 5 e ha chiuso a 7. con paolo non si scherza affatto.

io provo un po' di vergogna per la squadra che amo. in attesa della fase 2 della diatriba poi...

Io no visto e considerato che i soldi non ce li metto io. Tutti i tifosi volevano Ibra e Ibra ce lo abbiamo. Assurdo parlare male di Paolo....
Poi magari chi parla male di Paolo è lo stesso che invocava io ritorno di Leonardo.
Leonardo.....che oltre ad essere un uomo di m....è pure riuscito a fare molto molto peggio di Mirabelli. Ad Paolo è per distacco quello che ha fatto le migliori scelte sul mercato e c’è ancora gente che ha il coraggio di lamentarsi. Eh si, molto meglio un dirigente esperto come Leonardo che ha pagato 40mln Caldara, 40mln Paquetà e stra pagato Higuain.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,365
Reaction score
2,925
Come riporta Di Marzio, è stato trovato l'accordo definitivo tra Milan e Ibra.

L'ingaggio sarà di 7 milioni, senza però la previsione di alcun tipo di bonus.

SportMediaset conferma: nessun bonus. Ibra arriva a Milano nelle prossime ore. Firmerà fino al 2021.
Non serve un biennale per beneficiare dei vantaggi fiscali: basta che Ibra concluda la prossima stagione in Italia e tenga qui il domicilio fino a luglio 2021.


TMW: Ibra ha scelto la maglia numero 9. E' deciso a rompere la maledizione.

Ho i miei dubbi sulla scelta del 9, ma vabbé, è la cosa meno importante a oggi.
Sulle cifre del rinnovo nulla da dire.
Meglio dare 7 netti a lui piuttosto che spendere 15 per il cartellino di un cesso qualsiasi.
Adesso che dimostri con i fatti che con lui da inizio anno si va in Champions.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riporta Di Marzio, è stato trovato l'accordo definitivo tra Milan e Ibra.

L'ingaggio sarà di 7 milioni, senza però la previsione di alcun tipo di bonus.

SportMediaset conferma: nessun bonus. Ibra arriva a Milano nelle prossime ore. Firmerà fino al 2021.
Non serve un biennale per beneficiare dei vantaggi fiscali: basta che Ibra concluda la prossima stagione in Italia e tenga qui il domicilio fino a luglio 2021.


TMW: Ibra ha scelto la maglia numero 9. E' deciso a rompere la maledizione.

Auguri caro Milan.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,778
Reaction score
1,711
però paolo nelle trattative è proprio un drago....

loro sono partiti da 7 ed hanno chiuso a 7, lui è partito da 5 e ha chiuso a 7. con paolo non si scherza affatto.

io provo un po' di vergogna per la squadra che amo. in attesa della fase 2 della diatriba poi...

Guarda io lo faccio x lavoro, sono procuratore di una società che é quella che paga (quindi Maldini) e ho a che fare tutti i giorni con i procuratori delle parti che devo pagare...ti posso assicurare che se si chiude un contratto tutte le due parti sono soddisfatte del lteimenti non avrebbero firmato...non ci sono mai ne vincitori ne vinti...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Guarda io lo faccio x lavoro, sono procuratore di una società che é quella che paga (quindi Maldini) e ho a che fare tutti i giorni con i procuratori delle parti che devo pagare...ti posso assicurare che se si chiude un contratto tutte le due parti sono soddisfatte del lteimenti non avrebbero firmato...non ci sono mai ne vincitori ne vinti...

io sarei stato più soddisfatto a 5 però
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io no visto e considerato che i soldi non ce li metto io. Tutti i tifosi volevano Ibra e Ibra ce lo abbiamo. Assurdo parlare male di Paolo....
Poi magari chi parla male di Paolo è lo stesso che invocava io ritorno di Leonardo.
Leonardo.....che oltre ad essere un uomo di m....è pure riuscito a fare molto molto peggio di Mirabelli. Ad Paolo è per distacco quello che ha fatto le migliori scelte sul mercato e c’è ancora gente che ha il coraggio di lamentarsi. Eh si, molto meglio un dirigente esperto come Leonardo che ha pagato 40mln Caldara, 40mln Paquetà e stra pagato Higuain.

e cosa c'entrano i soldi? non c'è più lo straccio di un briciolo di dignità in questa squadra.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,029
Reaction score
11,413
Guarda io lo faccio x lavoro, sono procuratore di una società che é quella che paga (quindi Maldini) e ho a che fare tutti i giorni con i procuratori delle parti che devo pagare...ti posso assicurare che se si chiude un contratto tutte le due parti sono soddisfatte del lteimenti non avrebbero firmato...non ci sono mai ne vincitori ne vinti...

Succede in quasi tutte le squadre tranne il Milan...perché quando viene fatto un triennale a Montolivo a 3 milioni c'è un vincitore ed un vinto.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,778
Reaction score
1,711
Succede in quasi tutte le squadre tranne il Milan...perché quando viene fatto un triennale a Montolivo a 3 milioni c'è un vincitore ed un vinto.

Beh quello con il senno di poi...quando montolivo (che a me non é mai paciuto) é arrivato era un nazionale e a parametro 0.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,778
Reaction score
1,711
io sarei stato più soddisfatto a 5 però

A beh certo, penso non solo tu ma anche Maldini...x semplificare potrebbero aver dato a Maldini fino a 7 milioni di budget, e lui abbia provato a dare meno....ma che alla fine non gli sia convenuto...io di solito per fare un esempio quabdo tratto con un procuratore che ha più parti, gli chiedo subito quale delle parti gli interessa di più...gli dico ok x questa arrivo fino al massimo del mio budget ( anche se mento e parto sempre più basso) e poi non mi rompi troppo sulle altre parti...si tratta sempre e solo di contrattare e negoziare. In ogni accordo raggiunto ogni parte lascia qualcosa, ogni parte ottiene qualcosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>