Milan: i primi 100 milioni saranno un prestito degli azionisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
53
Come riportato da Pasquale Campopiano, Sino, prima del closing, verserà a Fininvest i soldi per completare l'operazione. Inoltre, verranno messi altri 100 milioni per la gestione del club. Quei 100 milioni saranno un prestito, a tasso zero e senza interessi, degli azionisti di SES al Milan.

Anche Thohir fece la stessa operazione con l'Inter, ma inserì anche un tasso d'interesse.

no, siamo in 2

Tre.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Trovo strano che molti pensano che questi cinesi, dopo aver fatto un investimento astronomico, non vogliano ulteriormente investire per fare in modo che il Milan aumenti sempre di più il suo valore.
Credo che ciò sia nel loro interesse, non penso che questi siano degli stupidi, anzi...
E in che modo si può fare per poter aumentare il valore di una società di calcio? Acquistando giocatori di livello e, se possibile, costruire uno stadio di proprietà facendo poi innesti mirati anno dopo anno per permettere a questa società di camminare con le sue gambe.

Non penso proprio che dopo aver speso un patrimonio, i nuovi proprietari lascino il Milan così com'è navigando nella mediocrità.
Lo penso anch'io. Spendono quasi 1 miliardo per poi venire a fare un mercato tipo il Sassuolo? Che senso avrebbe?

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Normalità.
Per me questa è normalità.
Ad oggi tutte le grandi squadre hanno debiti con le banche che non ripagheranno neanche in un'altra epoca su trappist1.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Praticamente un operazione alla Tohirchio. Cominciate ad abbassare le vostre pretese, altro che mercati da 200 milioni
Il mercato sarà da 150 milioni + le vendite.
Non esiste al mondo investitori, finanziatori o qualsiasi cosa essi siano che vengono a buttare milioni su milioni senza riguadagnarci.
L'unico modo per riguadagnarci è investendo.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
A casa mia un investitore vero che investe sul Milan che in Cina è la 7 più seguita nel Web, si mette a pubblicizzarsi a destra manco mica a nascondersi.

Vi sembra normale che 1 anno e passa non sappiamo ancora sti investitori? Semplice non ci sono investitori altrimenti si farebbero fatti vedere da un pezzo. I cinesi che non cercano visibilità maddai..

Questi due Li mi sembrano Stalio ed Olio, la coppia Bean e quell'altro Dana...

I due Li hanno dietro un garante. Non esiste che possano ricevere in prestito così tanto denaro senza un garante.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Non ho capito se questi 100 milioni fanno parte dei 350 in tre anni imposti da Berlusconi o no
Da quello che ho letto (riassunto del post di Campopiano) questa è la prima tranche dei famosi 350 milioni
Ne dovrebbero seguire altri 100 per la stagione 17/18 e 150 per la sucessiva (18/19)
Tieni presente che dalla prima tranche vanno scalati 60/70 milioni necessari a coprire il disavanzo della stagione in corso...

Reaction score
2,436
Tu non lo vedi ?
Io lo vedo : non si chiama INVESTIMENTO.
Non ci mettono mezza lira. Questi vogliono riprendersi ogni singolo euro.
Perche quando il bilancio sara in attivo con un +70 mln e quei soldi non saranno investiti come lo sognamo noi in qualche giocatore a caso (faccio Nainggolan, come caldissimo e che ti piace) ma saranno intascati "dal presidente"... poi ne riparliamo.
Contenti voi.

Sei giá arrivato al bilancio in attivo di 70 milioni...
Che problemi che vi fate....

Te ne do un'altro allora: La teca che tiene le champions league al museo é piena. Come possiamo vincerne un'altra? Dove mettiamo la nuova coppa?

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Da quello che ho letto (riassunto del post di Campopiano) questa è la prima tranche dei famosi 350 milioni
Ne dovrebbero seguire altri 100 per la stagione 17/18 e 150 per la sucessiva (18/19)
Tieni presente che dalla prima tranche vanno scalati 60/70 milioni necessari a coprire il disavanzo della stagione in corso...

Ravezzani aveva anticipato che il budget della campagna acquisti sarà di 50 milioni.
Spero che si sbagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto