Milan: i primi 100 milioni saranno un prestito degli azionisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Aspetta, di solito l'esposizione e verso le BANCHE e non certo verso il proprietario.
Questo sembra solo un modo di dire che ci mettono 100 mln oggi ma quando ci sara mezzo bilancio in attivo i soldi andranno direttamente da loro...
A me non sembra proprio il modo di dire "il Milan e tornato".

Tecnicamente si parla di prestito allo 0% di interesse quindi io tutto sto problema non lo vedo

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Non ho capito se questi 100 milioni fanno parte dei 350 in tre anni imposti da Berlusconi o no

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Tecnicamente si parla di prestito allo 0% di interesse quindi io tutto sto problema non lo vedo

Tu non lo vedi ?
Io lo vedo : non si chiama INVESTIMENTO.
Non ci mettono mezza lira. Questi vogliono riprendersi ogni singolo euro.
Perche quando il bilancio sara in attivo con un +70 mln e quei soldi non saranno investiti come lo sognamo noi in qualche giocatore a caso (faccio Nainggolan, come caldissimo e che ti piace) ma saranno intascati "dal presidente"... poi ne riparliamo.
Contenti voi.

Reaction score
17
Come riportato da Pasquale Campopiano, Sino, prima del closing, verserà a Fininvest i soldi per completare l'operazione. Inoltre, verranno messi altri 100 milioni per la gestione del club. Quei 100 milioni saranno un prestito, a tasso zero e senza interessi, degli azionisti di SES al Milan.

Anche Thohir fece la stessa operazione con l'Inter, ma inserì anche un tasso d'interesse.

mi sa che solo a me interessa la certezza assoluta che il duo fallimentare sia out

Reaction score
53
Sara' ma non voglio credere che questi acquistano il Milan a peso d'oro per poi farci navigare nella mediocrita' in cui ci troviamo da qualche anno a questa parte.

In ogni caso mancano pochissimi giorni e poi cominceremo a farci un'idea della situazione che ci attende.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Suning per la ricapitalizzazione ha fatto un prestito all'Inter con tasso del 7,5%
Quindi non capisco la preoccupazione oltretutto a tasso zero

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Trovo strano che molti pensano che questi cinesi, dopo aver fatto un investimento astronomico, non vogliano ulteriormente investire per fare in modo che il Milan aumenti sempre di più il suo valore.
Credo che ciò sia nel loro interesse, non penso che questi siano degli stupidi, anzi...
E in che modo si può fare per poter aumentare il valore di una società di calcio? Acquistando giocatori di livello e, se possibile, costruire uno stadio di proprietà facendo poi innesti mirati anno dopo anno per permettere a questa società di camminare con le sue gambe.

Non penso proprio che dopo aver speso un patrimonio, i nuovi proprietari lascino il Milan così com'è navigando nella mediocrità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto