Milan: i primi 100 milioni saranno un prestito degli azionisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gekyn

Member
Reaction score
616
A casa mia un investitore vero che investe sul Milan che in Cina è la 7 più seguita nel Web, si mette a pubblicizzarsi a destra manco mica a nascondersi.

Vi sembra normale che 1 anno e passa non sappiamo ancora sti investitori? Semplice non ci sono investitori altrimenti si farebbero fatti vedere da un pezzo. I cinesi che non cercano visibilità maddai..

Questi due Li mi sembrano Stalio ed Olio, la coppia Bean e quell'altro Dana...

Vorrei essere io Stanlio ed Olio, persone che stanno realizzando una M&A da circa 1 mld di euro.

Reaction score
3,711
Cioè questi non sono ancora proprietari e già li state insultando .. aspettiamo e vediamo , il prestito ? Si ma è LA NORMALITÀ!! Come pensate che sia andato avanti il Milan negli ultimi 10 anni ?

Avete idea di quanto sia esposto un Manchester United per fare un esempio .

paragone peggiore non lo potevi fare.....

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Il REAL MADRID è esposto con le banche per 603 Milioni di euro ( dato 2016 )

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
Non è che mi aspettassi qualcosa di molto diverso, si sa che sarà una fase di transizione.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,524
Comunque, alla fine, la priorità è quella di tornare ad essere una società. Era insostenibile con i due.

Poi mio parere , non torneremo più ad essere una squadra come lo eravamo. Ma è una mia sensazione, spero di sbagliarmi.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Ma perché scusa tu come pensi che vengano mandati avanti i club ? Il Chievo e il Crotone con i soldi dei proprietari ma la quasi totalità delle squadre vincenti sono esposte per milioni e milioni.

Aspetta, di solito l'esposizione e verso le BANCHE e non certo verso il proprietario.
Questo sembra solo un modo di dire che ci mettono 100 mln oggi ma quando ci sara mezzo bilancio in attivo i soldi andranno direttamente da loro...
A me non sembra proprio il modo di dire "il Milan e tornato".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto