Sei uno degli utenti che leggo con più piacere qua su Milanworld. Ma secondo me hai un pensiero troppo estremista in questo caso. Sia chiaro, anche io per ora boccio la campagna acquisti fatta, ma le somme si tireranno a fine anno.
Si ma perchè aspettare a fine anno o fine stagione? L'anno scorso con Maignan abbiamo subito visto quanto fosse forte e determinante.
Giroud è stato utile.
Ma gli altri?
Billy Ballo abbiamo visto fin dal giorno 0 che non era adatto a fare il calciatore.
Bakayoko lasciamo perdere.
Lazetic lasciamo perdere.
Pellegri lasciamo perdere.
Florenzi lasciamo perdere.
Messias lasciamo perdere.
Abbiamo si vinto lo scudetto, ma quanti dei nuovi acquisti, oltre a Maignan e Giroud, hanno contribuito alla cavalcata?
E anche quest'anno possiamo già fare un piccolo bilancio, ovviamente non definitivo perché potrebbero anche esplodere e farmi ricredere da un momento all'altro, ma ad oggi i nuovi stanno contribuendo 0.
Sarò troppo estremista, ma davvero non riesco a dire che i nostri non hanno fatto errori, perché non è assolutamente così.
È come quando si riescono a vincere delle partite in cui hai giocato malissimo ma alla fine per tutti importano solamente i 3 punti. Si, benissimo i 3 punti, wow, ma tutti gli errori commessi finiscono sotto il tappeto e vengono dimenticati?
Perchè è quello che è successo con la vittoria dello scudo.
Se non l'avessimo conquistato sai tutte le critiche che avrebbero scritto (soprattutto di chi ora parla di calciomercato da 10)
