- Reaction score
- 2,120
mamma mia ragazzi quanti drammi che fanno per niente.
Consiglio a tutti di ascoltare una puntata in radio dove parla Campopiano e Palomba e spiegano benissimo cosa successe da settembre a Marzo / Aprile di quest'anno .
I punti fondamentali sono :
- Il tempo tecnico è stato molto più rapito rispetto a operazioni della stessa entità . Per i non addetti ai lavori il mancato closing è stato un dramma ma rappresenta LA NORMALITA' in questo tipo di operazioni .
- Fassone non è che non ha voluto parlare all epoca ma esistevano dei contratti di silenzio tra le parti
- Se mai dovessimo finire in mano a Elliot ( e pare che sia impossibile ) finiremo in mani dorate che potrebbero o tenere il milan acquistato con un prestito di 1/3 del valore oppure potrebbero rivenderlo a 300 milioni ad mega magnate che per quel prezzo lo comprerebbe tempo 0.
Quindi state tranquilli .
Poi molti altri aspetti che sono stati presi in considerazione che spiegano tutto per bene , io da parte mia mi sono chiarito un pò le idee
Infatti molti agitano questo come uno spauracchio ma è tutt'altro, mettiamocelo in testa una volta per tutte