Milan: i manager di Elliott in sede.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
mamma mia ragazzi quanti drammi che fanno per niente.

Consiglio a tutti di ascoltare una puntata in radio dove parla Campopiano e Palomba e spiegano benissimo cosa successe da settembre a Marzo / Aprile di quest'anno .

I punti fondamentali sono :

- Il tempo tecnico è stato molto più rapito rispetto a operazioni della stessa entità . Per i non addetti ai lavori il mancato closing è stato un dramma ma rappresenta LA NORMALITA' in questo tipo di operazioni .

- Fassone non è che non ha voluto parlare all epoca ma esistevano dei contratti di silenzio tra le parti

- Se mai dovessimo finire in mano a Elliot ( e pare che sia impossibile ) finiremo in mani dorate che potrebbero o tenere il milan acquistato con un prestito di 1/3 del valore oppure potrebbero rivenderlo a 300 milioni ad mega magnate che per quel prezzo lo comprerebbe tempo 0.

Quindi state tranquilli .

Poi molti altri aspetti che sono stati presi in considerazione che spiegano tutto per bene , io da parte mia mi sono chiarito un pò le idee

Infatti molti agitano questo come uno spauracchio ma è tutt'altro, mettiamocelo in testa una volta per tutte :)

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Vai a trollare da un altra parte

Non trollo, esprimo un pensiero, e non ti permettere di scrivermi una cosa del genere. Avevo appena letto un tweet riguardante l'intervento di un agente Fifa ad una radio laziale, in cui parla di un Milan che sta abbandonando la pista Biglia "per un profilo meno costoso". Ho aggiunto questo ad altri segnali di questi giorni, e il mio sesto senso non mi fa presagire notizie piacevoli. Spero di sbagliarmi.

Tu scrivi la tua opinione, ma rimani nel tuo, io non vengo certo a redarguirti.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740
Non trollo, esprimo un pensiero, e non ti permettere di scrivermi una cosa del genere. Avevo appena letto un tweet riguardante l'intervento di un agente Fifa ad una radio laziale, in cui parla di un Milan che sta abbandonando la pista Biglia "per un profilo meno costoso". Ho aggiunto questo ad altri segnali di questi giorni, e il mio sesto senso non mi fa presagire notizie piacevoli. Spero di sbagliarmi.

Tu scrivi la tua opinione, ma rimani nel tuo, io non vengo certo a redarguirti.

:fuma: peace fratello ... non ti agitare che c'è ben di peggio nella vita ;)

C

Crox93

Guest
Pazzesco, non ufficializziamo un giocatore da una decina di giorni e iniziano gli isterismi.
Ma stiamo scherzando?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,411
Cosa sta accadendo al Milan? Secondo quanto riportato da calciomercato.com, i manager della società Blu Skye, società che fa parte di Elliott, sono arrivati a Casa Milan. I due manager, Cerchione e D'Avanzo, hanno incontrato Marco Fassone. Nella giornata di ieri lo stesso AD aveva incontrato un manager della Uefa per tracciare le linee del Voluntary Agreement.

Hanno dato soldi e partecipato alla cessione, è normale che ogni tanto dei rappresentanti si presentino in sede.

Non sarebbe normale il contrario.

Se poi sollecitano ad acquistare giocatori di spessore e a lasciar perdere i vari Kalinic, meglio ancora.

Alto