Milan: i cinesi sono con Montella. Resta anche senza Europa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Guarda che non penso che ci siano utenti che preferiscono Montella a uno a caso tra Simeone Guardiola Klopp Conte...
Ma purtroppo questi l'anno prossimo non vengono.
Se mi fai qualche nome interessante alimenti la discussione in modo positivo.
Invece se continui sempre a ripetere che ci vuole un fenomeno (che tanto e inutile sognarlo perche non viene) non fai che dimostrare che Montella non ti piace e basta. E per carita ci puo pure stare (anche se a mio avviso Montella sta bene con il materiale che ha).

Scherzi? Montella io lo metto alla pari con Guardiola. forse Simeone,
già adesso superiore agli altri due,

se questi cinesi non sono farlocchi dategli tempo due anni e ne riparliamo...

son preoccupato, da rumors arrivati da certi ambienti, che se i Cinesi non lo confermassero
su di lui piomberebbe la Juve.

Reaction score
2,497
Tenere Montella è la cosa più giusta. Tralasciando il fatto che secondo me INCARNA ALLA PERFEZIONE lo Spirito del vero Milan. E' sempre elegante, pacato, intelligente e sa mandare le frecciatine nel modo giusto. E' un grandissimo Allenatore che ha fatto e sta facendo un lavorone con una squadra veramente scarsa. Poi diciamolo: Adesso basta cambiare allenatori ogni anno. Diamo fiducia ad un allenatore, creiamo un progetto e andiamo avanti con quello. Montella merita di lavorare per almeno altri 2 anni, facendo mercato e potendo esprimere le sue idee al 100%.

super87

Bannato
Reaction score
0
Scherzi? Montella io lo metto alla pari con Guardiola. forse Simeone,
già adesso superiore agli altri due,

se questi cinesi non sono farlocchi dategli tempo due anni e ne riparliamo...

son preoccupato, da rumors arrivati da certi ambienti, che se i Cinesi non lo confermassero
su di lui piomberebbe la Juve.

Siamo la 14esima squadra per gol fatti in casa, siamo settimi in classifica e metti Montella al pari dei top-manager.
Follia.

Andate a vedere tutti gli ultimi nostri gol: situazioni da fermo o invenzione dei singoli.

Vorrei capire dov'è la mano dell'allenatore. Davvero!

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Siamo la 14esima squadra per gol fatti in casa, siamo settimi in classifica e metti Montella al pari dei top-manager.
Follia.

Andate a vedere tutti gli ultimi nostri gol: situazioni da fermo o invenzione dei singoli.

Vorrei capire dov'è la mano dell'allenatore. Davvero!

Se non la vedi è difficile spiegartelo in un forum, dovrei cominciare dalle basi del calcio...

Magari ti può bastare il fatto che tutti i critici sono concordi nell'affermare che il lavoro di Montella finora è stato importante.

super87

Bannato
Reaction score
0
Guarda che non penso che ci siano utenti che preferiscono Montella a uno a caso tra Simeone Guardiola Klopp Conte...
Ma purtroppo questi l'anno prossimo non vengono.
Se mi fai qualche nome interessante alimenti la discussione in modo positivo.
Invece se continui sempre a ripetere che ci vuole un fenomeno (che tanto e inutile sognarlo perche non viene) non fai che dimostrare che Montella non ti piace e basta. E per carita ci puo pure stare (anche se a mio avviso Montella sta bene con il materiale che ha).

Siamo fuori dall'obiettivo minimo stagionale. Mi sto sforzando di capire, ma ad oggi la situazione è questa.
Non sono i detrattori di Montella che devono spiegare perché lo vorrebbero, ma chi lo apprezza che dovrebbe trovare le motivazioni per un rinnovo plurimilionario.
Qui si parla del futuro del Milan, di non buttare altri anni e di andare sul sicuro.

Sarri, Spalletti, Inzaghi e Gasperini le alternative in ordine di preferenza.

Sarri sarebbe il top. Spalletti lo vedo alla Juventus.

super87

Bannato
Reaction score
0
Se non la vedi è difficile spiegartelo in un forum, dovrei cominciare dalle basi del calcio...

Magari ti può bastare il fatto che tutti i critici sono concordi nell'affermare che il lavoro di Montella finora è stato importante.

Ma la critica è soggettiva. L'oggettività dei dati/classifica dice altro.
Io penso che al Milan contino risultati e gioco, non cosa dice Ordine o Piccinini.

Poi Montella è il classico allenatore che piace ai tifosi del Milan. Stile Ancelotti.
Ma per me ora ci vuole altro.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Ma la critica è soggettiva. L'oggettività dei dati/classifica dice altro.
Io penso che al Milan contino risultati e gioco, non cosa dice Ordine o Piccinini.

Poi Montella è il classico allenatore che piace ai tifosi del Milan. Stile Ancelotti.
Ma per me ora ci vuole altro.

Rispetto la tua opinione, penso che non sia nemmeno isolata,
credo che se proponiamo un sondaggio almeno il 5/10% del forum la pensa come te.

super87

Bannato
Reaction score
0
Rispetto la tua opinione, penso che non sia nemmeno isolata,
credo che se proponiamo un sondaggio almeno il 5/10% del forum la pensa come te.

Ma ci mancherebbe anch'io rispetto la vostra che sembra maggioranza ;)

Però vorrei capire una cosa.

Sulla base di cosa dite che sta facendo un lavorone se con la squadra dell'anno scorso (dei titolari nessuno è andato via mi risulta) siamo messi peggio in classifica?

Abbiamo giocato discretamente mezz'ora a Roma, male con Inter, a Firenze pessimi, con la Lazio non ne parliamo, con il Napoli ci hanno dovuto svegliare 2 schiaffi in 15 minuti sia all'andata sia al ritorno, con la Juventus in casa 80 minuti nella nostra metà campo e gol nell'unico tiro.

Rispetto all'anno scorso ci è andato bene qualche episodio in più. E non ci sono le teste calde vedi Mexes, Menez e Balotelli.
A me questa sembra l'unica differenza, davvero.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,024
Siamo fuori dall'obiettivo minimo stagionale. Mi sto sforzando di capire, ma ad oggi la situazione è questa.
Non sono i detrattori di Montella che devono spiegare perché lo vorrebbero, ma chi lo apprezza che dovrebbe trovare le motivazioni per un rinnovo plurimilionario.
Qui si parla del futuro del Milan, di non buttare altri anni e di andare sul sicuro.

Sarri, Spalletti, Inzaghi e Gasperini le alternative in ordine di preferenza.

Sarri sarebbe il top. Spalletti lo vedo alla Juventus.

Preferivo Sarri a Mihajlovic (http://www.milanworld.net/confronto...319.html?highlight=confronto+sarri+mihajlovic).

Spalletti vale Montella. Ne piu ne meno.
Inzaghi e Gasperini non hanno dimostrato nulla, ne con i risultati ne con il gioco di squadra.
Insomma amesso (e non concesso) che siano migliori, perdi ancora un anno ripartendo da zero.

Io concordo con [MENTION=776]tifoso evorutto[/MENTION] :
Per me Montella e tra i migliori al mondo... la vera differenza la fanno i giocatori.
Perche i vari Conte, Simeone, Guardiola, Klopp hanno fenomeni in ogni zona del campo (anche se ammeto che i primi due riescono ad ottenere forse di piu di quanto valgono veramente i giocatori con un grandissimo lavoro sulla determinazione e con grande tattica).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.